
14
febbraio
Love is in the air (anticipazioni 14-18 febbraio 2022): Eda e Serkan si sposano

Eda e Serkan si sposano
Fiori d’arancio per Eda e Serkan. Questa settimana, finalmente, dopo tante peripezie, i due protagonisti di Love is in the Air convoleranno a giuste nozze. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Love is in the air è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 circa su Canale 5.
Love is in the air: anticipazioni da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio 2022
Aydan, grazie a una soffiata di Pina, propone a Kemal di finanziare il progetto del porto turistico insieme alla Signora Deniz, in modo che i due possano collaborare sul lavoro e trovare un’intesa. Ma alla cena di famiglia si presenta anche la signora Deniz, che alla notizia del riavvicinamento di Eda e Serkan, svela pubblicamente il segreto della partecipazione di Kemal al progetto, mandando Serkan su tutte le furie.
Serkan ha deciso di chiedere a Eda di sposarlo e confida a Melo le sue intenzioni, pregandola di mantenere il segreto.
Serkan vuole evitare che si sappia in giro della sua intenzione di sposare Eda, ma come spesso accade, la voce inizia a spargersi. Per evitare che proprio Eda venga a saperlo, Serkan e’ costretto a ricorrere ad ogni espediente.
Serkan, tra mille difficoltà, riesce a tenere fino all’ultimo Eda all’oscuro delle sua intenzione di chiederle di sposarlo. Ma Eda sara’ piu’ che felice di accettare la sua proposta di matrimonio.
Finalmente, Eda e Serkan si sposano, circondati da amici e familiari, a cui si aggiunge anche, momentaneamente, la signora Deniz, che porta in dono una raccolta di biglietti da visita di avvocati divorzisti. La festa e’ anche un’occasione per Kemal di avvicinarsi a Serkan: padre e figlio decidono di darsi una possibilita’, provare a conoscersi e vedere come evolvono le cose.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.