14
febbraio

Love is in the air (anticipazioni 14-18 febbraio 2022): Eda e Serkan si sposano

eda e serkan sposi

Eda e Serkan si sposano

Fiori d’arancio per Eda e Serkan. Questa settimana, finalmente, dopo tante peripezie, i due protagonisti di Love is in the Air convoleranno a giuste nozze. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Love is in the air è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 circa su Canale 5.

Love is in the air: anticipazioni da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio 2022

Aydan, grazie a una soffiata di Pina, propone a Kemal di finanziare il progetto del porto turistico insieme alla Signora Deniz, in modo che i due possano collaborare sul lavoro e trovare un’intesa. Ma alla cena di famiglia si presenta anche la signora Deniz, che alla notizia del riavvicinamento di Eda e Serkan, svela pubblicamente il segreto della partecipazione di Kemal al progetto, mandando Serkan su tutte le furie.

Serkan ha deciso di chiedere a Eda di sposarlo e confida a Melo le sue intenzioni, pregandola di mantenere il segreto.

Serkan vuole evitare che si sappia in giro della sua intenzione di sposare Eda, ma come spesso accade, la voce inizia a spargersi. Per evitare che proprio Eda venga a saperlo, Serkan e’ costretto a ricorrere ad ogni espediente.

Serkan, tra mille difficoltà, riesce a tenere fino all’ultimo Eda all’oscuro delle sua intenzione di chiederle di sposarlo. Ma Eda sara’ piu’ che felice di accettare la sua proposta di matrimonio.

Finalmente, Eda e Serkan si sposano, circondati da amici e familiari, a cui si aggiunge anche, momentaneamente, la signora Deniz, che porta in dono una raccolta di biglietti da visita di avvocati divorzisti. La festa e’ anche un’occasione per Kemal di avvicinarsi a Serkan: padre e figlio decidono di darsi una possibilita’, provare a conoscersi e vedere come evolvono le cose.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


finale love is in the air
Love is in the Air (anticipazioni dal 28 marzo al 5 aprile): arriva il gran finale


Love is in the air
Love is in the air, anticipazioni (21-25 marzo 2022): festa a sorpresa per Serkan


Love is in the air
Love is in the Air (14-18 marzo 2022): nuovi equivoci sulla gravidanza di Eda


Love is in the air
Love is in the Air (7-11/03/2022): Eda è incinta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.