
6
febbraio
Mahmood e Blanco rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest 2022
domenica 6 febbraio 2022 10:56 Stefania Stefanelli

Sanremo 2022 - Blanco e Mahmood (Instagram sanremorai)
Mahmood e Blanco hanno vinto il Festival di Sanremo 2022 e questo dà loro il diritto di rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest. Un “mandato” importante, che hanno ufficialmente accettato questa notte, durante la conferenza stampa post Sanremo.
“Sono felice che l’Eurovision Song Contest si faccia in Italia, ci vedremo a Torino”
Con queste parole Mahmood ha confermato la loro presenza alla 66° edizione del concorso, che si svolgerà dal 10 al 14 maggio 2022 presso il Pala Olimpico di Torino. Lui e Blanco non sanno ancora cosa faranno esattamente sul palco ma vorrebbero “portare la musica italiana all’estero“, quindi è improbabile che presentino una versione in lingua inglese del loro brano Brividi.
Per loro sono già arrivati a mezzo social i complimenti di Mika e Alessandro Cattelan, che condurranno l’ESC 2022 insieme a Laura Pausini.
🎉🎉🎉🎉🥰 Congratulazioni per la vittoria a Sanremo a #Blanco e @mahmood_music !! Sono felice che sia la vostra canzone a rappresentare l’Italia a Eurovision: sarà una splendida gara con gli altri 40 Paesi ! Ci vediamo a Torino con #Eurovision2022 @eurovisionrai LETS GO! ☀️
— MIKA (@mikasounds) February 6, 2022
Meritatissimo ragazzi! Ci vediamo a Torino! Well deserved guys! I see you in Turin! @Eurovision @Mahmood_Music #blanco pic.twitter.com/NrTQtykoph — alessandro cattelan (@alecattelan) February 6, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.