
21
gennaio
Sanremo 2022, Roberta Capua positiva al Covid

Roberta Capua
L’allarme Covid torna a suonare sul Festival di Sanremo. La conduttrice del PrimaFestival, Roberta Capua è risultata positiva al tampone rapido e ora attende di conoscere l’esito del più preciso tampone molecolare. La presentatrice campana dovrebbe essere alla guida dell’appuntamento pre-festivaliero, con Paola Di Benedetto e Ciro Priello, a partire dal 29 gennaio prossimo.
Se confermata dal molecolare, la positività al Covid – anticipata da Dagospia – rischierebbe potenzialmente di compromettere i piani a motivo della quarantena cui dovrebbe sottoporsi la conduttrice. Il fatto che manchino ancora otto giorni all’inizio del Primafestival e undici alla kermesse vera e propria depone tuttavia a suo favore.
Sulla rassegna diretta da Amadeus lo spettro del coronavirus aleggia in realtà da giorni; prima con la positività al Covid del big in gara Aka7even, poi con quella di un orchestrale (maggiori info qui). Non a caso, la rassegna canora sarà caratterizzata da rigidi protocolli anti-contagio con l’obiettivo di ridurre al minimo i rischi dovuti alla situazione pandemica. Le norme, stilate dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, riguarderanno sia gli addetti ai lavori sanremesi, sia il pubblico dell’Ariston


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.