17
gennaio

Aka7even positivo al Covid prima di Sanremo: «Sto bene, restate in guardia»

Aka7even

A due settimane dall’avvio del Festival di Sanremo 2022 c’è un artista in gara con il Covid. Si tratta del giovanissimo Aka7even. Il cantante campano, alias Luca Marzano, ha comunicato poco fa sui social di essere risultato positivo al virus, ma asintomatico per il momento. 

Ciao a tutti,
Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia,
Vi abbraccio forte! A presto, Aka

ha comunicato su Twitter il cantante ed ex allievo della scuola di Amici, che debutterà per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano “Perfetta così“. A quindici giorni dall’atteso appuntamento, che lo porterà a 21 anni sul palco più prestigioso della musica italiana, l’artista ha dovuto fare però i conti con il virus.

Con l’avvicinarsi dell’avvio della kermesse, l’attenzione al contenimento dei contagi si sta innalzando: come l’anno scorso, il teatro Ariston dovrà essere a prova di Covid. E nel caso di positività di un artista in gara, scatterà la “bolla” di isolamento ma non l’esclusione del big in questione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Aka7even
Canzoni Sanremo 2022: il testo di «Perfetta così» di Aka7even


Amadeus
Festival di Sanremo 2022: i Big in gara


doculfilm sanremo
Su Rai1 ‘il Festival da dove non l’avete mai visto’


BLANCO MAHMOOD by Bogdan Chilldays Plakov -45
Classifica Fimi: podio intatto, scendono Lauro e Morandi. Elisa debutta al primo posto tra gli album, Giusy Ferreri venticinquesima

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

17 gennaio 2022 alle 15:34

Pare che per motivi di sicurezza sanitaria non ci sarà nemmeno i balletti al Ariston, vero ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.