Ora in tendenza

Miss Italia: la finale a Venezia il 13 febbraio

di Marco Leardi

13/01/2022 - 15:00

Miss Italia: la finale a Venezia il 13 febbraio
Patrizia Mirigliani e Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia

L’incoronazione di Miss Italia 2021 verrà trasmessa in streaming il 13 febbraio prossimo. In ritardo di due mesi rispetto alla data inizialmente prevista per la finalissima del concorso, ovvero quella del 19 dicembre scorso. Due casi di positività al Covid tra le aspiranti al titolo di reginetta di bellezza, infatti, avevano fatto saltare i programmi dell’evento organizzato da Patrizia Mirigliani.

C0sì, il titolo di Miss Italia 2021 verrà assegnato nel 2022. Il 13 febbraio, in prima serata, sarà la piattaforma ott Helbiz Live a trasmettere l’evento in diretta. Nel comunicato con cui gli organizzatori della manifestazione hanno riferito la data della finalissima, curiosamente si menziona solo la conduzione di Alessandro di Sarno ma non viene citata , annunciata nei mesi scorsi come presentatrice dell’evento. Da noi contattato, l’ufficio stampa di Miss Italia ha assicurato tuttavia che la bombastica ereditiera e cantante ci sarà.

L’incoronazione della più bella d’Italia tra le venti finaliste, che quest’anno omaggia e celebra i 1600 anni della Fondazione della Città di Venezia, si terrà a Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò della città lagunare. Per il secondo anno consecutivo – lo ricordiamo – il programma non andrà in onda con una tradizionale diretta televisiva: la scorsa edizione, condotta da Alessandro Greco, era stata trasmessa sui canali social del concorso.

Stavolta si è scelta la modalità della diretta sulla piattaforma streaming, preceduta da una miniserie che ha presentato il profilo delle aspiranti miss.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.