24
dicembre

Luca Onestini ha vinto il reality spagnolo Secret Story

Luca Onestini - Secret Story

Luca Onestini - Secret Story

Vittoria iberica per Luca Onestini. Ieri sera, dopo 105 giorni di gioco, l’ex tronista ha vinto la prima edizione di Secret Story: La Casa de Los Secretos, il reality spagnolo in onda su TeleCinco. Un trionfo che ha permesso al 28enne di portarsi a casa il premio in palio di 50.000 euro, al culmine di una finalissima dove si è scontrato con Cristina Porta, la giornalista sportiva con cui ha intrecciato una relazione all’interno della casa.

Muovendosi sulla falsariga del più noto Grande Fratello, Secret Story ha visto 18 concorrenti, più o meno appartenenti al mondo dello spettacolo, convivere in una casa spiata 24 ore su 24 dalle telecamere. Ciascuno dei partecipanti aveva però un segreto da custodire, che gli altri non dovevano assolutamente scoprire. Col trascorrere dei giorni, è emerso dunque anche il segreto di Luca, che è risultato essere famoso fin dal giorno della sua nascita in quanto è stato il primo bambino a nascere in Italia l’1 gennaio 1993, finendo di conseguenza su tutti i periodici nazionali.

Nella finalissima, che è stata vista da 1.706.000 telespettatori con il 15,6% di share (nessun botto), Luca si è dunque classificato al primo posto con il 58,9% dei voti a suo favore, mentre la “compagna” Cristina Porta si è dovuta accontentare del 41,1%. Terzi classificati i gemelli Jesus e Daniel Oviedo, componenti del gruppo musicale Gemeliers. La vittoria è stata festeggiata a dovere anche da Gianmarco Onestini il quale è corso subito ad abbracciare il fratello Luca alla proclamazione del vincitore. Dopo essersi sciolto in un pianto liberatorio, il 28enne ha voluto dedicare la vittoria a sua nonna, scomparsa circa un anno fa e della quale ha parlato più volte nella casa di Secret Story.

Tuttavia, Luca non è stato l’unico vincitore del programma: Sandra Pica, famosa per essere stata una delle single nella seconda edizione de La isla de las tentaciones, ha vinto il Juego De Los Secretos – il “torneo” collegato a tutti i segreti dei concorrenti – ed ha conquistato a sua volta 50.000 euro, pur essendo stata eliminata al 98esimo giorno di gioco. Visto il discreto successo del programma, Secret Story è già stato rinnovato per un seconda edizione, ma stavolta i concorrenti saranno non famosi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Onestini - Secret Story
Secret Story: svelato il segreto di Luca Onestini (ma rimarrete delusi)


Luca Onestini
Secret Story: Luca Onestini concorrente del nuovo reality di TeleCinco


Luca Onestini ha vinto il reality spagnolo Secret Story
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4

2 Commenti dei lettori »

1. AbbiDubbi ha scritto:

25 dicembre 2021 alle 07:40

Mi vien da ridere se penso che al GFVip 2 avevo stratifato per lui, con quell’aria da bravo ragazzo pieno di valori, che voleva laurearsi e formarsi una famiglia. E invece lui e il fratello ormai di professione fanno i concorrenti di reality. Boh, magari pure quello è un valore (economico sicuramente).
La “genuinità” si evince anche dal video su Twitter, con la cosiddetta fidanzata che cerca di avvicinarsi per congratularsi e lui che non se la fila di pezza. A questo punto mi faccio anche qualche domanda sulla tempistica della sua separazione da Ivana, ma che ci si può aspettare da uno che è diventato famoso come fidanzato di Soleil.
Strano che con tutti gli ex concorrenti di reality che mediaset ricicla di continuo nessuno lo abbia più chiamato, in Italia. Chissà che coppiettina formerebbero lui e Soleil al GFVip di quest’anno.



2. Paolo ha scritto:

26 dicembre 2021 alle 15:04

Abbi, anche io tifavo per lui, anzi, è l’unica edizione di un reality che abbia mai seguito volentieri, anche per Tonon e gli scherzi che si facevano. Ma roba che mettevo proprio la live mentre facevo altro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.