10
novembre

Secret Story: svelato il segreto di Luca Onestini (ma rimarrete delusi)

Luca Onestini - Secret Story

Luca Onestini - Secret Story

Luca Onestini è famoso fin dal giorno in cui è nato. O per lo meno lui ne è davvero convinto. E’ con questo mistero legato al suo passato che l’ex tronista ha deciso infatti di mettersi in gioco a Secret Story, reality spagnolo che lo vede protagonista e che ha preso il via su Telecinco lo scorso 9 settembre.


Sulla falsariga del Grande Fratello, Secret Story ha un meccanismo molto semplice: ciascun concorrente deve infatti convivere all’interno di una casa, – completamente isolata dal mondo esterno -, cercare di mantenere in salvo il segreto con cui è stato ammesso al gioco e scoprire, attraverso una serie di indizi e investigazioni, quello degli altri. Tuttavia, Onestini non è riuscito fino in fondo nel suo intento, tant’è che – nel corso della puntata serale trasmessa ieri – la giornalista Isabel Rabago, sua coinquilina, ha azzeccato ciò che nascondeva, costringendolo a dire la verità:

Sono diventato famoso il giorno in cui sono nato“.

Ma qual è il significato di questa frase? La risposta è molto semplice. Interrogato dal conduttore, il 28enne ha svelato che cosa è successo in Italia il giorno in cui è nato:

Sono stato il primo bambino a nascere nel 1993. Sono nato il primo giorno dell’anno. Per cui, quando sono nato, la prima foto che mi hanno fatto è uscita sul giornale. La prima foto della mia vita è uscita sul giornale, insieme a mia mamma Carla, che saluto“.

Una serie di trafiletti di giornali ha poi dato conferma delle parole di Luca, che resta ancora in gioco perché non ancora eliminato dal pubblico. Un segreto abbastanza debole, e privo di qualsiasi tipo di appeal, che però ha permesso ad Onestini di partecipare ad uno dei programmi di punta di Telecinco per tentare di farsi strada in Spagna, proprio come il fratello Gianmarco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bacio Cristina Porta e Luca Onestini
Luca Onestini ha vinto il reality spagnolo Secret Story


Luca Onestini
Secret Story: Luca Onestini concorrente del nuovo reality di TeleCinco


Angelo Madonia e Carmen Russo
Carmen Russo spacca a Bailando con las Estrellas – Video


Alessandro Salem (2)
Mediaset España come l’Italia: Telecinco punta alla famiglia (con Reazione a Catena, Affari Tuoi, Nudi per la Vita)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.