22
novembre

Beautiful anticipazioni (22-27 novembre 2021): Liam accetta la storia tra Steffy e Finn

steffy e finn beautiful

Jacqueline MacInnes Wood e Tanner Novlan

A Beautiful, è tempo per Steffy di vivere appieno il suo nascente amore per Finn. La strada sarà spianata anche da Liam che, dopo alcune perplessità, sembra intenzionato ad accettare il loro legame. Se per Steffy le cose si mettono bene, stesso dicasi per la sua interprete, Jacqueline MacInnes Wood, che ha di recente annunciato, a The Talk sulla CBS (video sotto), di essere incinta del terzo figlio. La gravidanza a breve coinvolgerà anche il suo personaggio nelle puntate italiane (ecco cosa succederà). Di seguito le anticipazioni di Beautiful di questa settimana. La soap è in onda da lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 22 a sabato 27 novembre

Liam, a casa di Steffy, esprime tutta la sua diffidenza nei confronti di Finn. Poi torna, preoccupato, da Hope (Annika Noelle), ma lei lo invita a riflettere: la sua è gelosia. Steffy, affascinata dalle premure di Finn nei suoi confronti e per il modo in cui rassicura Kelly, lo bacia appassionatamente.

Finn (Tanner Novlan) è felice di aver incontrato Steffy (Jacqueline McInnes Wood). L’unico suo rammarico rimane l’atteggiamento ostile di Liam (Scott Clifton). Ma Steffy, anche in presenza di Thomas (Matthew Atkinson), ribadisce che Liam dovrà farsene una ragione perchè lei intende stare con Finn.

Hope (Annika Noelle) si è accorta dell’atteggiamento di Liam e gli chiede di lasciar vivere a Steffy la propria vita. Intanto Zoe (Kiara Barnes) flirta con Zende (Delon De Metz).

Zoe (Kiara Barnes) è indecisa se trasferirsi a casa di Carter (Lawrence Saint-Victor) perchè forse prova qualcosa per Zende (Delon De Metz). Steffy (Jacqueline McInnes Wood) dice a Finnegan (Tanner Novlan) che lo ama.

Hope (Annika Noelle) chiede a Liam (Scott Clifton) di concentrarsi sulla loro famiglia e fare un passo indietro, permettendo a Steffy di vivere la sua vita senza condizionamenti e poter frequentare Finn.

Mentre Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) si dichiarano il loro amore, sopraggiunge Liam (Scott Clifton). Questa volta però non ha cattive intenzioni, anzi, è venuto a scusarsi per il suo comportamento passato e a comunicare ai due che accetta il loro legame. Nel frattempo Zende (Delon De Metz) corteggia Zoe (Kiara Barnes).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.