22
novembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (22-26 novembre 2021): Rossella indecisa se lasciare Napoli e Riccardo per continuare il suo percorso di formazione

Rossella - UPAS

Rossella - UPAS

Decisione difficile da prendere per la giovane Rossella (Giorgia Gianetiempo). Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda dei prossimi giorni, la ragazza non saprà infatti se lasciare Napoli, per continuare il suo percorso formativo nel campo della medicina, o rimanere per coltivare la sua nascente relazione con il dottor Riccardo Crovi (Mauro Racanati). Il padre Michele (Alberto Rossi) le consiglierà di pensare al suo futuro, indipendentemente dal rapporto instaurato col medico. Ecco le anticipazioni della soap, in onda come sempre su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Un Posto al Sole – puntata 5821 – anticipazioni lunedì 22 novembre 2021

Nunzio fa di tutto per stare vicino a Chiara e darle il suo supporto emotivo. La polizia ha dei dubbi, sulla dinamica dell’incidente, che potrebbero mettere in serie difficoltà la ragazza. Niko deve decidere se dare o meno una possibilità ad Alberto assumendolo come collaboratore allo studio. Il recupero della memoria da parte di Filippo porta una nuova ondata di felicità e spensieratezza tra lui, Serena e Irene.

Un Posto al Sole – puntata 5822 – anticipazioni 23 novembre 2021

Michele cerca di convincere Rossella a proseguire il percorso di formazione anche se lontano da Napoli e da Riccardo. Silvia viene inaspettatamente contattata da Giancarlo. Lasciando intravedere un sentimento ancora vivo per Chiara, Nunzio si dedica con tutto sé stesso alla sua ex fidanzata aiutandola ad affrontare il periodo difficile. Forte dell’appoggio di Susanna, Niko decide di assumere Alberto, ma non tutti concorderanno con questa scelta..

Un Posto al Sole – puntata 5823 – anticipazioni mercoledì 24 novembre 2021

Rossella non sa cosa decidere per il suo futuro. Michele capisce che Silvia gli nasconde qualcosa. Il nuovo lavoro di Alberto sembra turbare gli equilibri sia in casa Poggi che in casa Giordano. Mariella impone a Guido di pensare al futuro di Lollo.

Un Posto al Sole – puntate 5824 – anticipazioni giovedì 25 novembre 2021

Sarà un giorno da non dimenticare per Adele che, proprio nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, troverà il coraggio di liberarsi di un “peso” importante. Mentre Rossella deciderà se restare a Napoli o partire, per Silvia e Michele è arrivato il momento di affrontare la realtà. Sul piede di guerra per l’assunzione di Alberto allo studio di Niko, Renato troverà il supporto, non proprio disinteressato, di Patrizio.

Un Posto al Sole – puntate 5825– anticipazioni venerdì 26 novembre 2021

Il matrimonio tra Silvia e Michele sembra ormai giunto al capolinea. In un sussulto di dignità, Adele trova finalmente la forza di ribellarsi a Mauro. Marina riceve da Fabrizio una piacevole e originale sorpresa. Lara mette Roberto alle strette chiedendogli di fare chiarezza sul loro rapporto di coppia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.