6
novembre

A Domenica In niente talk su Ballando

Mara Venier - Domenica In

Mara Venier - Domenica In

La nuova stagione di Domenica In, alle prese con la temibile concorrenza di Amici, ha un “punto forte” chiamato Ballando con le Stelle. O meglio, aveva! Vi informiamo che nella puntata di domani – 7 novembre 2021 – Mara Venier a sorpresa non dedicherà il consueto spazio allo show del sabato sera di Rai 1, nonostante sia risultato nelle scorse settimane un momento seguitissimo della trasmissione domenicale.

A Domenica In, dunque, niente talk su Ballando, con commenti e anche polemiche su quanto successo in pista la sera prima, cioè stasera, per – ci fanno sapere – ragioni editoriali e di spazio. Possibile che in due ore e mezzo di trasmissione non si siano trovati quei 20 minuti da dedicare allo show di Milly Carlucci, per giunta particolarmente apprezzati dal telespettatore?

Al contrario, si parlerà di Tale e Quale Show, con ospiti Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli – ormai presenza fissa a Domenica In – protagonista di un numero di spettacolo e persino di un nuovo gioco telefonico che coinvolgerà il pubblico da casa (più del talk su Ballando?). E poi un’intervista ad Eleonora Daniele, una chiacchierata con Carlo Verdone, Luciana Littizzetto in collegamento e, infine, il ricordo di Rossano Rubicondi, scomparso di recente, con la presenza dei genitori Claudio e Rosa.

Di Ballando si parlerà invece a Da Noi… A Ruota Libera con Francesca Fialdini che avrà ospite Morgan. Ma questa è un’altra storia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
Milly Carlucci ’si prende’ il pre partita di Italia-Belgio: speciale Domenica In dedicato a Ballando con le Stelle


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video


Roberto D'Agostino a Domenica In
Totti-Ilary, D’Agostino rivela: «Lui ha i messaggi erotici che lei si scambiava con altri uomini». La Blasi smentisce


Franco Ricciardi e Andrea Sannino
Domenica In, Conferenza Stampa in diretta: focus settimanale sul femminicidio, nuova sigla di Andrea Sannino e Franco Ricciardi. Alla prima Loretta Goggi, Alberto Matano e il ricordo della Regina

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.