6
novembre

A Domenica In niente talk su Ballando

Mara Venier - Domenica In

Mara Venier - Domenica In

La nuova stagione di Domenica In, alle prese con la temibile concorrenza di Amici, ha un “punto forte” chiamato Ballando con le Stelle. O meglio, aveva! Vi informiamo che nella puntata di domani – 7 novembre 2021 – Mara Venier a sorpresa non dedicherà il consueto spazio allo show del sabato sera di Rai 1, nonostante sia risultato nelle scorse settimane un momento seguitissimo della trasmissione domenicale.

A Domenica In, dunque, niente talk su Ballando, con commenti e anche polemiche su quanto successo in pista la sera prima, cioè stasera, per – ci fanno sapere – ragioni editoriali e di spazio. Possibile che in due ore e mezzo di trasmissione non si siano trovati quei 20 minuti da dedicare allo show di Milly Carlucci, per giunta particolarmente apprezzati dal telespettatore?

Al contrario, si parlerà di Tale e Quale Show, con ospiti Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli – ormai presenza fissa a Domenica In – protagonista di un numero di spettacolo e persino di un nuovo gioco telefonico che coinvolgerà il pubblico da casa (più del talk su Ballando?). E poi un’intervista ad Eleonora Daniele, una chiacchierata con Carlo Verdone, Luciana Littizzetto in collegamento e, infine, il ricordo di Rossano Rubicondi, scomparso di recente, con la presenza dei genitori Claudio e Rosa.

Di Ballando si parlerà invece a Da Noi… A Ruota Libera con Francesca Fialdini che avrà ospite Morgan. Ma questa è un’altra storia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
Milly Carlucci ’si prende’ il pre partita di Italia-Belgio: speciale Domenica In dedicato a Ballando con le Stelle


Venier, Mariotto
Domenica In, Mara Venier si infuria con Mariotto: «Mi stai facendo girare le palle! Se vuoi ridere, esci da questo studio…»


Morgan e Tripoli - Ballando 16
Ballando con le Stelle 2021, prima semifinale: Alvise elimina anche Iannone. Arisa e Vito Coppola ‘mezzi nudi’ in vasca da bagno vincono la ‘manche emozionale’


Mietta
Ballando, Mietta: «Non mi sono vaccinata per paura, ero reduce da uno choc anafilattico. Dalla Lucarelli domanda legittima»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.