24
settembre

Star in the Star: fuori Patty Pravo (Gloria Guida) e Paul McCartney (Ronn Moss)

Star in the Star - Ilary Blasi e Ronn Moss

Star in the Star - Ilary Blasi e Ronn Moss

Sono due le “stelle” costrette ad abbandonare il palco e togliere la maschera nella seconda puntata di Star in the Star. Dopo l’uscita di scena nella prima puntata di Elton John, dietro il quale si nascondeva Massimo Di Cataldo, stavolta da una diva d’altri tempi ne è venuta fuori un’altra: la prima ad essere eliminata, infatti, è stata Patty Pravo, imitata da un’insospettabile Gloria Guida.

Attrice e conduttrice, la Guida, classe 1955, aveva iniziato la sua carriera proprio come cantante, virando poi su altro. Forse per questo, prima di svelare la propria identità nel talent di Canale 5, ha rispedito al mittente le dure critiche del giudice Andrea Pucci, al quale la sua interpretazione della ragazza del Piper non era piaciuta affatto. A sostenerla solo Marcella Bella, che non è riuscita tuttavia a salvarla nello showdown contro Pino Daniele, ultimo in classifica con la Pravo al termine della prima manche.

Il secondo eliminato della serata è stato, invece, un uomo. Trattasi di Paul McCartney, entrato in gioco proprio nella seconda puntata e subito rispedito a casa da pubblico in studio e giuria, che nel secondo showdown gli ha preferito Zucchero: dietro la maschera dell’ex Beatles si nascondeva un volto internazionale, Ronn Moss, indimenticato ed amatissimo primo interprete di Ridge in Beautiful. Attore e musicista, in Italia per presentare il suo ultimo film girato in Puglia con Lino Banfi, era stato individuato all’ultimo momento da Marcella Bella, su suggerimento del pubblico.

Infine, la migliore della seconda puntata è risultata Loredana Bertè, che ha guadagnato un importante bonus: la prossima settimana, al termine della sua esibizione, potrà esprimersi con il voto anche il suo fan club, non soltanto quelli degli altri concorrenti.



Articoli che potrebbero interessarti


star in the star giudici
Star in the Star tenta di risollevarsi con il doppio smascheramento e l’arrivo di Paul McCartney


ARISA E LORELLA CUCCARINI_18A2808
Amici 2021, seconda puntata Serale – Scontro Celentano vs Cuccarini. Fuori Ibla e Leonardo


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Costantino Della Gherardesca - Ballando 15
Ballando con le Stelle 2020: la seconda puntata fa fuori Barbara Bouchet. Nuova «carnevalata» di Costantino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.