
23
settembre
Il cast bomba di Ballando con le Stelle 2021 – La lista di concorrenti è ufficiale
giovedì 23 settembre 2021 19:17 Roberto Mallò

Cast Ballando
Il cast della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle è fatto ed è fortissimo. Anche quest’anno, Milly Carlucci ha composto un cast eterogeneo per lo show del sabato sera di Rai 1, che andrà in onda da sabato 16 ottobre 2021 in prima serata. L’ufficialità è arrivata a La Vita in Diretta che ha ospitato la conduttrice.
Oltre ad Al Bano, Arisa, Morgan, Memo Remigi e Valerio Rossi Albertini, fisico e scienziato presente a Cartabianca, i primi cinque concorrenti certi della sedicesima edizione, la Carlucci è riuscita infatti ad arruolare il pilota, nonché ex fidanzato di Belen e Giulia De Lellis, Andrea Iannone, l’ex calciatore Fabio Galante, la cantante Mietta, la showgirl Sabrina Salerno, il parrucchiere Federico Fashion Style. Da Che Dio Ci Aiuti (e non solo) arriverà invece l’attrice Valeria Fabrizi.
Sono pronti a scendere in pista, insieme al fisico Valerio Rossi Albertini, il rugbista e personal trainer Alvise Rigo, e Bianca Gascoigne, figlia dell’ex centrocampista Paul, che quest’anno ha partecipato – salvo poi ritirarsi a causa di un infortunio – all’Isola dei Famosi. Un cast variegato che non mancherà di far discutere e divertire il pubblico da casa.
Ecco quindi il cast in ordine alfabetico:
– Al Bano
- Alvise Rigo
- Andrea Iannone
- Bianca Gascoigne
- Arisa
- Fabio Galante
- Federico Fashion Style
- Memo Remigi
- Morgan
- Valeria Fabrizi
- Valerio Rossi Albertini
- Mietta
- Sabrina Salerno


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

E questo sarebbe un cast fortissimo? 🤣🤣🤣🤣 Sembra il Grande Fratello


2. tobiag ha scritto:
patrick, forse sarebbe meglio che guardassi piu’ attentamente l’auditel e ti accorgeresti del floppissimo di Cattelan o non sai leggere???????????????????????????????????????
quindi certamente avrei fatto molto meglio di te nella programmazione

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Andrea ha scritto:
25 settembre 2021 alle 20:58