18
ottobre

I Bastardi di Pizzofalcone 3: anticipazioni ultima puntata di lunedì 25 ottobre 2021

I Bastardi di Pizzofalcone

I Bastardi di Pizzofalcone

Tre registi per tre stagioni de I Bastardi di Pizzofalcone: dopo Carlo Carlei e Alessandro D’Alatri, a dirigere il nuovo capitolo è una donna, Monica Vullo, che ha già firmato due stagioni di Distretto di Polizia, due di Don Matteo e più di recente Oltre la Soglia. Le sei puntate inedite sono state girate ancora una volta a Napoli, cuore pulsante della serie senza la quale, secondo la regista, “tutto sarebbe solo il resto di niente“. A seguire le anticipazioni di tutti gli episodi, aggiornate di volta in volta.

I Bastardi di Pizzofalcone 3: anticipazioni sesta ed ultima puntata di lunedì 25 ottobre 2021

3×06 Verità: Il ritrovamento di un cadavere in mare, ucciso da una serie di colpi violenti, sembrerebbe normale amministrazione per i Bastardi. Ma quando l’ispettore Lojacono riesce a identificare il misterioso individuo che è stato ucciso, scopre anche che la sua morte si interseca con l’attentato al ristorante. Questa rivelazione avvia un giallo mozzafiato in cui verranno alla luce verità devastanti. Per i Bastardi niente sarà più come prima.

..:Trame puntata Precedenti:..

I Bastardi di Pizzofalcone 3: trama prima puntata di lunedì 20 settembre 2021

3×01 Fuochi: Subito dopo l’attentato, il ristorante di Letizia si è trasformato in un inferno da cui vengono estratti feriti e cadaveri. Con il divieto di indagare sull’accaduto, i Bastardi vengono messi sotto torchio e il loro passato più scomodo torna alla luce. Finché la soffiata fatta da un vecchio nemico non apre una pista inaspettata. Ora i Bastardi possono davvero cominciare le loro indagini, senza che nessuno sappia niente.

I Bastardi di Pizzofalcone 3: trama seconda puntata di lunedì 27 settembre 2021

3×02 Vuoto: La scomparsa di una professoressa molto amata dagli allievi e molto odiata dal marito fa nascere un dilemma: è legittimo basare un’indagine solo su un’intuizione? È di questo parere la nuova arrivata tra i Bastardi, il commissario Martini, una donna dai modi spicci e un passato scomodo alle spalle, oltre che una mina vagante per l’ispettore Lojacono e l’intera squadra. Intanto, la rete di uno stalker minaccioso si stringe intorno a Laura Piras.

I Bastardi di Pizzofalcone 3: trama terza puntata di domenica 3 ottobre 2021

3×03 Rose: Quando si ritrova coinvolto in un efferato omicidio, uno dei Bastardi deve fare i conti con i demoni del suo passato. Senza la possibilità di chiedere aiuto ai suoi amici e colleghi, dal momento che nemmeno lui sa se è o no colpevole dell’omicidio.

I Bastardi di Pizzofalcone 3: trama quarta puntata di lunedì 11 ottobre 2021

3×04 Nozze: Un matrimonio potrebbe risolvere per sempre una faida che rischia di insanguinare ancora di più le strade di Napoli, il matrimonio tra i figli di due potenti boss in conflitto tra loro. Ma il ritrovamento del cadavere della sposa vede i Bastardi impegnati in un’indagine che rischia di riaprire tutti i conti rimasti in sospeso e mai risolti.

I Bastardi di Pizzofalcone 3: trama quinta puntata di lunedì 18 ottobre 2021

3×05 Sangue: La commessa di una farmacia viene uccisa da un balordo durante una rapina. Ma alcuni elementi lasciano credere che dietro a questo incidente si nasconda un caso ben più complesso. È un delitto che il commissario Martini sente come proprio, facendo scoppiare un conflitto all’interno dei Bastardi. Intanto, l’ispettore Lojacono si avvicina sempre più all’autore dell’attentato al ristorante di Letizia e a una rivelazione molto difficile da sopportare.



Articoli che potrebbero interessarti


Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann
I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni ultima puntata del 12 novembre 2018


I Bastardi di Pizzofalcone
I BASTARDI DI PIZZOFALCONE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI LUNEDI 6 FEBBRAIO 2017


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.