9
settembre

Music Awards 2021: la scaletta della serata

cattelan e conti

Alessandro Cattelan e Carlo Conti nel backstage

Non solo le stelle della musica nostrana, quelle che tra il giugno 2020 e l’agosto 2021 hanno ottenuto un riconoscimento (dai dischi d’oro ai singoli multiplatino). Ma anche alcuni popolari volti dello spettacolo, come quello di Maria De Filippi. Sarà una parata di ospiti quella che sfilerà stasera all’Arena di Verona per la quindicesima edizione dei Music Awards. La manifestazione, in onda stasera dalle 20.35 su Rai1, sarà condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Lo show sarà anche caratterizzato da un ricordo alla compianta regina della tv Raffaella CarràAndrea Bocelli sarà invece protagonista di uno speciale momento dedicato alla Fondazione benefica che porta il suo nome. Nel corso della serata, Fiorella Mannoia proporrà una dedica speciale al suo amico e fondatore di Emergency Gino Strada, scomparso lo scorso 13 agosto.

Al centro dell’evento ci sarà chiaramente la musica. Tra gli artisti in scaletta, Ligabue, Madame, Mahmood & Elisa, Fiorella Mannoia, Marracash. Orietta Berti e Achille Lauro ci saranno, ma senza Fedez. “La sua assenza ci è stata comunicata per tempo, per impegni contrattuali. Non c’è alcun nesso con quello accaduto al Primo Maggio“, ha precisato il direttore di Rai1 Stefano Coletta. In scena, anche Alessandra Amoroso, Claudio Baglioni, Il Volo, Random, Samuel, Sangiovanni, Aka 7even, Zucchero, Gigi D’Alessio.

Le star dello spettacolo coinvolte spaziano tra Rai e Mediaset. Ci saranno Amadeus, Alessandro Cattelan, Antonella ClericiPio e Amedeo, Giorgio Panariello, Marco Giallini. Maria De Filippi sarà sul palco per ricevere un riconoscimento alla sua attività nella selezione dei nuovi talenti musicali.

Seat Music Awards 2021 – Scaletta di cantanti e ospiti

GIGI D’ALESSIO
MADAME
MARRACASH

IL VOLO
GIORGIO PANARIELLO e MARCO GIALLINI – Lancio “Lui è Peggio di Me” RAI3
SANGIOVANNI
MARIA DE FILIPPI – Premio Speciale SMA
LIGABUE
ALESSANDRA AMOROSO
ALESSANDRO CATTELAN – Lancio “Da Grande” Rai1

CLAUDIO BAGLIONI
MARCO MENGONI
AMADEUS – Premio Arena di Verona
MAHMOOD
ANTONELLA CLERICI – Lancio “E’ Sempre Mezzogiorno” e “The Voice Senior”
ORIETTA BERTI

ZUCCHERO
PIO E AMEDEO – Premio Speciale
ACHILLE LAURO
FIORELLA MANNOIA – Omaggio Gino Strada / Lancio “La Versione di Fiorella” Rai3
PAOLA CORTELLESI – Rientro nelle Sale Cinematografiche / Lancio “Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto”
ANDREA BOCELLI
OMAGGIO A RAFFAELLA CARRA’
JERRY CALA’
PURPLE DISCO MACHINE

AKA7EVEN
MASSIMO PERICOLO
MECNA
PSICOLOGI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Music Awards
Music Awards 2021: la scaletta della seconda serata


VENIER MANNOIA
La scaletta di Domenica In


Sanremo 2024
Sanremo 2024, la scaletta della finale


Sanremo 2024 (US Rai)
Sanremo 2024, la scaletta della quarta serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.