
6
settembre
Deal With It: la nuova edizione riparte dai circoli sportivi. Magalli e Malgioglio tra gli ospiti

Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio
Da Roma a Napoli, da un circolo sportivo all’altro, nuovi scherzi e nuovi ospiti d’eccezione: Gabriele Corsi torna stasera, dal lunedì al venerdì alle 20:25 sul Nove a far divertire il pubblico con i nuovi episodi di “Deal With It – Stai al Gioco”, la combinazione tra candid camera e game show prodotto da Banijay Italia per Discovery.
Le location sono le novità di questo nuovo ciclo: le nuove puntate, ambientate a Roma, in un circolo di tennis, a Napoli, al circolo nautico di Posillipo e a Bari, in uno stabilimento balneare, vedono concorrenti e vittime protagonisti di candid che, spesso, prendono il via al tavolo di gioco per poi spostarsi e concludersi su un campo da tennis o direttamente in mare.
A mettere in imbarazzo i concorrenti, al fianco di Gabriele Corsi, come sempre, molti ospiti vip tra cui Anna Tatangelo, Giancarlo Magalli, Cristiano Malgioglio, Michela Giraud, Gianmarco Tognazzi, Ciro Ferrara, Costantino Della Gherardesca, Natasha Stefanenko, Fortunato Cerlino, Eva Grimaldi, Roberta Vinci, Awed e molti altri.
Il programma quest’anno dovrà vedersela con la nuova edizione di Guess My Age condotta proprio dall’ex volto dell’access prime time del Nove, Max Giusti. La sfida sembra alla portata: le prime puntate hanno visto a sorpresa soccombere il game di Tv8 contro le repliche di Deal With It.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.