
3
settembre
Star in the star, cambia il promo: via il claim troppo simile al Cantante Mascherato – Video

Star in the star, promo
Forse si sono resi conto di averla fatta un po’ grossa. Di aver tirato un pochino la corda. Sta di fatto che a Mediaset hanno deciso di modificare il promo di Star in the Star, novità dell’autunno di Canale 5 condotta da Ilary Blasi, omettendo il claim che richiamava (senza troppi sforzi d’immaginazione) Il Cantante Mascherato di Rai1.
Per primi, su queste pagine, avevamo evidenziato la scelta discutibile di promuovere il nuovo programma utilizzando lo stesso slogan adottato da Milly Carlucci. “Chi si nasconde dietro la maschera?“, recitava infatti lo spot Mediaset con Ilary Blasi. Un motto pressoché identico a quello del programma di Rai1, con il quale peraltro Star in the Star presenta delle consonanze. In entrambi i format, ad esempio, l’identità dei protagonisti è celata sino alla fine.
Ebbene, nella seconda versione del promo il claim in questione non compare più. Le immagini restano identiche (la conduttrice Ilary Blasi si svela al pubblico togliendosi la maschera di Marilyn Monroe), ma lo speaker diversamente afferma:
“Madonna, Micheal Jackson, Elton John, Lady Gaga e tanti altri in una magica gara Faccina che sorride con occhi a forma di cuore Chi vincerà?“.
Opzione didascalica, insomma. Nel format di Canale5 al debutto il 16 settembre prossimo, 10 vip dall’identità nascosta interpreteranno altrettante star della musica: al pubblico, il compito di scoprire chi sono. Intanto, DavideMaggio.it è già riuscito a svelare l’identità di uno dei concorrenti: attenzione allo spoiler!
Madonna, Micheal Jackson, Elton John, Lady Gaga e tanti altri in una magica gara 😍 Chi vincerà? La nostra Ilary Blasi vi aspetta a settembre su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity con Star in the Star ✨ pic.twitter.com/3hnldCxYp6
— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) September 3, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Cinesi del tubo catodico.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Mayu ha scritto:
6 settembre 2021 alle 17:12