31
agosto

BOOM! Slittano le registrazioni di All Together Now

Michelle Hunziker, All Together Now

Lavori in corso (con imprevisto) per la nuova stagione di All Together Now. Per Michelle Hunziker ed i quattro giurati del programma (il pubblico ritroverà J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone) è in atto un vero e proprio tour de force davanti alle telecamere. La produzione verrà chiusa infatti ad inizio ottobre, in vista della messa in onda della prima puntata stagionale – prevista al momento per il giorno 31 dello stesso mese – e per lasciare lo studio libero allo show di Claudio Baglioni. Nonostante i tempi ristretti di realizzazione, tuttavia, ci risulta che negli ultimi giorni ci sia stata uno slittamento delle riprese per motivi di produzione non meglio specificati.

Qualcosa, insomma, non sarebbe filato liscio (o come previsto) e la scaletta precedentemente fissata dalla produzione sarebbe dunque slittata. Il tutto, a circa un mese dalla fine delle riprese della quarta stagione dello show musicale che prevede l’esibizione dei concorrenti davanti ad un muro di 100 giudici.

Il talent show musicale di Canale5 condotto da Michelle Hunziker tornerà in onda a fine ottobre, di domenica, con dieci nuovi appuntamenti. Inclusa una versione Kids del format, dedicata per l’appunto ai più piccoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Rita Iannone
All Together Now: al via la terza edizione con giuria e cast fisso


Rita Pavone
BOOM! All Together Now cambia: arriva la giuria. Eccola in anteprima


Il Muro - All Together Now
All Together Now cerca tra i telespettatori i nuovi componenti per il muro


Michelle Hunziker - All Together Now
All Together Now: Michelle Hunziker conduce La Supersfida. Confermata la terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.