Ora in tendenza

Supernatural 15: per i fratelli Winchester arriva la battaglia finale

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

30/08/2021 - 12:13

Supernatural 15: per i fratelli Winchester arriva la battaglia finale
Fotogallery
Supernatural 15 - Jared Padalecki  e Jensen Ackles
Supernatural 15 - Jared Padalecki e Jensen Ackles

Il viaggio dei fratelli Winchester, che ha rielaborato il genere dark-fantasy con contaminazioni drama-horror, è iniziato nel lontano 2005 ed è ormai giunto alla conclusione: la quindicesima ed ultima stagione di Supernatural andrà in onda in prima tv assoluta da oggi su Rai 4 alle 14.00: prima con l’episodio speciale che anticipa la quindicesima stagione, anch’esso inedito, che vede i protagonisti in un flashback che appartiene alla loro infanzia, e poi con i primi due dei venti episodi dell’ultimo atto. Da domani l’appuntamento sarà ogni giorno alle 14.30, dal lunedì al venerdì, con due episodi al giorno.

La stagione finale della serie creata da Eric Kripke metterà Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) faccia a faccia con Chuck, ovvero Dio, che, dopo incredibili rivelazioni sulla stessa esistenza dei fratelli, ha scatenato sulla Terra le anime dell’Inferno. Tra azioni spettacolari, amici ritrovati e sacrifici necessari, i Winchester dovranno scontrarsi con il loro avversario più forte e imprevedibile per salvare se stessi e l’intera umanità fino a un finale dal grande impatto emotivo. Le lacrime sembrerebbero, insomma, assicurate.

Insieme ai fratelli Winchester torneranno nel gran finale anche gli altri personaggi che il pubblico ha imparato a conoscere, come Castiel (Misha Collins), Jack Kline (Alexander Calvert), Bobby Singer (Jim Beaver), Mary Winchester (Samantha Smith), Jody Mills (Kim Rhodes), Garth Fitzgerald (Donald Josephs “DJ” Qualls) e Kevin Tran (Osric Chau), Rowena (Ruth Connell), Billie (Lisa Berry) e Arthur Ketch (David Haydn-Jones).

Andrew Dabb e Robert Singer hanno svolto il ruolo di showrunner per la quarta volta, regalando ai fan il finale che la serie meritava e celebrando così un successo duraturo, che negli anni ha portato la serie a vincere sette People’s Choice Award.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.