24
agosto

Game of Talents: Alessandro Borghese conduce il nuovo show di TV8. Nel cast Maionchi e Matano

Alessandro Borghese

Alessandro Borghese

Questa volta per Alessandro Borghese non ci sono piatti da cucinare o prelibatezze da degustare. La nuova avventura televisiva dello chef è un “multi talent show” di prima serata. In autunno Borghese condurrà Game of Talents su TV8. Ad affiancarlo Mara Maionchi e Frank Matano, nel ruolo di capitani delle due squadre protagoniste di ogni puntata del format spagnolo.

Borghese, che dal 1° settembre esordirà alla guida di Piatto Ricco, rafforza così la sua presenza su TV8 con un programma che è il mix dei due generi di maggior successo del canale: il Guessing Game e il Talent Show, dove più che possedere un talento, conta saperlo riconoscere e dove ogni risposta diventa una performance spettacolare.

Mara e Frank, forti della loro consolidata esperienza di giurati Italia’s Got Talent avranno il compito di sostenere e aiutare i concorrenti che di volta in volta si sfideranno sul palcoscenico del programma prodotto da Fremantle.



Articoli che potrebbero interessarti


Gennaro Esposito e Alessandro Borghese
Piatto Ricco, ma non troppo


Piatto Ricco, Borghese Esposito
Piatto Ricco: Alessandro Borghese torna nel preserale di Tv8


Permesso Maisano
Tv8 accende la seconda serata con Permesso Maisano: l’ex ‘iena’ a casa di personaggi famosi, da Bruno Vespa a Valentina Nappi


Italia's Got Talent, giuria e conduttrice
Italia’s Got Talent 2021: confermate giuria e conduttrice

1 Commento dei lettori »

1. blip ha scritto:

24 agosto 2021 alle 18:13

BASTA MATANOOO! BASTA!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.