Ora in tendenza

Beautiful: la prima storica stagione dal 1º settembre su Youtube

di Roberto Mallò

13/08/2021 - 11:03

Beautiful: la prima storica stagione dal 1º settembre su Youtube
Beautiful
Beautiful

Era il 23 marzo 1987 quando su CBS andava in onda il primo episodio di Beautiful, la celebre soap opera statunitense con all’attivo, ad oggi, 8580 episodi in ben 34 anni di onorata attività. La magia dell’esordio è pronta, tra qualche settimana, a rivivere su YouTube, visto che il canale ufficiale della produzione rilascerà di giorno in giorno, a partire da mercoledì 1 settembre 2021, gli episodi della prima stagione.

Ogni giorno alle 9.00 del mattino (ore 15 in Italia), sarà dunque possibile per i fan rivedere in lingua originale le puntate in cui ha preso il via l’amore, ormai trentennale, tra Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) e Ridge Forrester, all’epoca interpretato da Ronn Moss. Il pubblico rivedrà anche il primo vero grande amore del protagonista Caroline Spencer (Joanna Johnson), che Ridge ha “condiviso” con il fratello Thorne (Clayton Norcross). Appuntamenti che consentiranno anche, a chi se li fosse persi per via dell’età anagrafica, di scoprire com’è nato tutto il mito della famosissima casa di moda Forrester Creations, guidata dai coniugi Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery).

Un’iniziativa che va ad infoltire il canale YouTube di The Bold and The Beautiful, dove si sta facendo sempre più spazio anche lo show Bold Live condotto da Casey Kasprzyk, all’interno del quale viene data la possibilità agli utenti web di interagire e chattare con i membri del cast. Beautiful diventa, insomma, una soap sempre più interattiva e fruibile in qualsiasi modo e a qualsiasi ora: gli episodi della prima stagione, una volta rilasciati, resteranno infatti disponibili sulla piattaforma.

In Italia il primo episodio di Beautiul è andato in onda il 4 giugno 1990 su Rai2.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.