
9
agosto
Caduta Libera: Gerry Scotti ‘capocantiere’ apre la stagione di Canale 5 – Video

Caduta Libera - Promo
Nuovi concorrenti sono pronti a sfidare le botole di Gerry Scotti. Lunedì 30 agosto 2021 prenderà infatti il via, su Canale 5 alle 18.45, la nuova edizione di Caduta Libera. Toccherà al game show, il primo programma a ritornare in onda, aprire la stagione 2021/2022 della rete ammiraglia Mediaset.
Nel promo, trasmesso attualmente in televisione, si vede Scotti, armato di casco antiinfortunistico, dirigere i lavori per la messa appunto dello studio di Caduta Libera.
“E voi a casa siete pronti? Perché Caduta Libera sta per tornare con le nuove puntate, il che vuol dire nuove emozioni, nuove avventure e tanto divertimento per farvi passare un’ora in allegria. Qui fervono i preparativi, vuol dire che devo fare tutto io“
esclama Gerry prima di staccare incautamente una spina in grado di mandare in blackout tutta la corrente elettrica presente nelle sue vicinanze. Un ritorno, quello del preserale, che andrà in scena a circa 10 mesi dalla fine della precedente edizione, trasmessa su Canale 5 da settembre a novembre 2020 ed interrotta nel momento in cui il conduttore è risultato positivo al Covid. Chissà quindi se, nel corso dei nuovi appuntamenti, qualcuno riuscirà a battere il primato del “campioncino” Nicolò Scalfi, lo studente universitario di Brescia che ha portato a casa la cifra monstre di 727.000 euro.
#CadutaLibera torna in video da lunedì 30 agosto. pic.twitter.com/bcADbTefnO
— Roberto Mallò (@robymallo) August 9, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.