Ora in tendenza

Caduta Libera al via il 30 agosto

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

09/06/2021 - 14:22

Caduta Libera al via il 30 agosto

Gerry Scotti - Caduta Libera
Gerry Scotti - Caduta Libera

Mentre Rai 1 non conosce pause in preserale (terminata la stagione de L’Eredità, è partita la nuova edizione di Reazione a Catena), Canale 5 nella medesima fascia oraria opta per un’abbuffata di repliche.

“Se servono a salvare posti di lavoro e a sanare i bilanci, ben vengano, purché non vadano avanti nei secoli dei secoli”

ha dichiarato di recente Gerry Scotti, che dal 31 maggio è tornato con le vecchie puntate di Caduta Libera e a luglio continuerà con quelle di Conto alla Rovescia, game che Canale 5 testò un anno e mezzo fa (novembre 2019/gennaio 2020) senza più riproporlo. E poi? Sarà sempre il conduttore lombardo ad inaugurare il preserale di Canale 5 nella prossima stagione tv 2021/22 con la decima stagione di Caduta Libera, la cui partenza è fissata per lunedì 30 agosto.

E’ confermata la staffetta con Avanti un Altro di Paolo Bonolis (dovrebbe tornare a gennaio 2022), mentre per la primavera del prossimo anno Canale 5 potrebbe anche riservare una novità: come vi abbiamo anticipato mesi fa, infatti, il ritorno a Mediaset di Enrico Papi prevedrebbe, oltre a Scherzi a Parte, un nuovo preserale. Staremo a vedere.

Lascia un commento

2 commenti su "Caduta Libera al via il 30 agosto"

  1. @aleimpe perchè lo dici?

  2. Il nuovo preserale di Papi sarà "Ok il prezzo è giusto" ?