
10
aprile
The Wall, nuovo preserale per Gerry Scotti su Canale 5

The Wall
Via le botole, dentro le sfere. Sono ancora in corso i casting per i concorrenti della quarta edizione di Caduta Libera al via dal 30 aprile, ma Gerry Scotti è già proiettato verso il preserale della prossima stagione. Canale 5 infatti, gli ha affidato la missione di proporre una versione italiana del game show americano “The Wall“, che vedremo in autunno.


4
aprile
The Winner Is torna su Canale 5 con Gerry Scotti

Gerry Scotti
Fermento di primavera su Canale 5. Protagonista Gerry Scotti, pronto a riportare in video The Winner Is, il talent show per aspiranti cantanti andato in onda al sabato sera tra novembre e dicembre 2012. Sono previsti cinque nuovi appuntamenti, quattro eliminatori più la finale, nel mese di maggio, subito dopo il ritorno dello zio Gerry nel preserale con Caduta Libera.


28
marzo
Caduta Libera torna da fine aprile su Canale 5, anche in prime time. Per Scotti anche una nuova produzione

Gerry Scotti
Il ritorno di Little Big Show non ha brillato in quanto a dati auditel, ma Gerry Scotti avrà prossimamente più di un’occasione per rifarsi. Nei prossimi mesi il conduttore sarà infatti presente in prime time con due programmi diversi, uno dei quali lo vedrà protagonista anche del preserale a partire da fine aprile: ci riferiamo naturalmente a Caduta Libera, il quiz che si è congedato lo scorso mese di gennaio e che prenderà nuovamente il posto di Avanti un Altro in quelli a venire.


1
marzo
Little Big Show torna su Canale 5. I baby talenti di Gerry Scotti saranno da Standing Ovation?
“Un programma senza vincitori né vinti“. Così Mediaset definisce il suo Little Big Show, caratterizzato dalle sole performance dei bambini sul palco e dalla totale assenza di gara e giuria. Una descrizione che calza a pennello, dal momento che l’ultima fatica di Gerry Scotti non ci aveva convinti nelle prime due puntate perchè troppo piatta, incapace di lasciare il segno nonostante la buona volontà (qui la recensione). Adesso lo show incentrato sui baby talenti torna su Canale 5 con due nuove puntate, mercoledì 8 e 15 marzo 2017.


21
dicembre
HOUSE PARTY: ULTIMO ATTO PER LA CASA DI CANALE 5 CON LAURA PAUSINI E GERRY SCOTTI

Teo Mammucari, Laura Pausini, Gerry Scotti in House Party
L’ultimo appuntamento con House Party cambia nome. Per soddisfare l’ego della Pausini la casa degli imprevisti di Canale 5 diventa “Laura Xmas – House Party“; sia mai che non si faccia adeguata promozione al titolo dell’ultimo disco come contraltare della fatica televisiva della cantante. Stasera, dunque, a partire dalle 21.15, il nuovo show di Giuliano Peparini saluterà il pubblico con uno speciale natalizio guidato da Laura Pausini e Gerry Scotti.


6
dicembre
LITTLE BIG SHOW DAL 13 DICEMBRE SU CANALE 5

Little Big Show - Canale 5
Adesso non è più solo una “sbandierata” conferma ma una data sul calendario: il debutto di “Little Big Show” è stata fissato per martedì 13 dicembre, in prima serata su Canale 5. Alla guida del baby talent Gerry Scotti, che accoglierà sul palco i giovanissimi talenti tra i 4 e i 12 anni, provenienti non solo dall’Italia, ma anche dal resto del mondo.


29
novembre
LITTLE BIG SHOW: A META’ DICEMBRE SU CANALE 5 CON DUE PUNTATE

Little Big Show
Parola di Zio Gerry. Stavolta l’ha promesso e non si torna indietro. Durante la puntata di Caduta Libera di domenica 27 novembre, Gerry Scotti lancia ufficialmente l’atteso talent versione kids:
“Approfitto di questo clima festoso della domenica per ricordarvi che tra meno di due settimane su Canale 5 arriverà The Little Big Show…eccoli là i bambini più bravi del mondo, d’Italia, d’Europa”.


19
novembre
CADUTA LIBERA FESTEGGIA LE 300 PUNTATE. GERRY SCOTTI: “E’ ENTRATO DI PREPOTENZA NEL COSTUME DELLA TV ITALIANA”

Gerry Scotti
Si festeggia in casa Mediaset. Questa sera, sabato 19 novembre, Caduta Libera raggiunge il traguardo delle 300 puntate. Per l’occasione speciale Gerry Scotti ha preparato una puntata ricca di sorprese, nella quale non mancherà una grande torta con 300 candeline. Il popolare game show, prodotto da Endemol Shine Italy, piace e si conferma ogni sera il principale competitor de “L’Eredità” – pur non riuscendo a scalfire il suo primato – con una media di share del 18.5% e 3.300.000 telespettatori.

