Ora in tendenza

Ecco il palinsesto di Rai1 per l’estate 2021

di Marco Leardi

13/05/2021 - 18:10

Ecco il palinsesto di Rai1 per l’estate 2021
Roberta Capua

I tasselli, ora, tutti sono al loro posto: il palinsesto estivo di Rai1 è pronto per essere lanciato. Nei mesi più caldi, al termine dall’attuale programmazione, la rete diretta da Stefano Coletta resterà accesa con le seguenti trasmissioni ed i rispettivi conduttori, alcuni dei quali già da noi anticipati.

Aprirà la programmazione feriale Uno Mattina Estate, con la conduzione doppia affidata ai giornalisti Barbara Capponi del Tg1 e Giammarco Sicuro del Tg2.

A seguire, la new entry Serena Autieri presenterà un nuovo spazio d’intrattenimento intitolato Dedicato…

Alle ore 14toccherà a Il pranzo è servito, anticipato proprio da DavideMaggio.it. Il programma – a 28 anni dall’ultima puntata – torna in tv con la conduzione di Flavio Insinna. Ogni puntata durerà un’ora.

Nel pomeriggio, dopo la fiction in replica, sarà la volta di Estate in diretta che quest’anno durerà ben tre ore, dalle 15.45 alle 18.45. Alla guida del contenitore d’attualità, Roberta Capua, al suo ritorno da protagonista in Rai, affiancata dal giornalista Gianluca Semprini, in arrivo da Rainews24.

Nel mattino del weekend, invece, si riformerà la coppia composta da Anna Falchi e Beppe Convertini, già vista la scorsa estate nella poco fortunata esperienza di C’è tempo per… che, come anticipato su queste pagine, è stato cancellato dal daytime feriale

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "Ecco il palinsesto di Rai1 per l’estate 2021"

  1. Di tutte le novità , sono contento del ritorno della Capua, la trovo molto pacata e professionale..... Buona anche l'idea del Pranzo è servito, anche se alle 14,00 è un pochetto tardi, e cmq pessimissimissima la scelta del conduttore..... la puntata dura 1 ora.... 45 minuti saranno occupati dalle battute stupide del conduttore.... Un vero peccato...

  2. Buon palinsesto. Stonano le ennesime repliche di “Don Matteo” a mezzogiorno... potevan fare un episodio alle 15 e mettere qualcosa alle 12. Forum con le repliche si tiene il pubblico della fascia, Raiuno lo disperde... Potevan per due mesi e mezzo magari riproporre “La prova del cuoco” con altra conduzione è durata magari ridotta a 45/50 minuti...