13
maggio

Ecco il palinsesto di Rai1 per l’estate 2021

Roberta Capua

I tasselli, ora, tutti sono al loro posto: il palinsesto estivo di Rai1 è pronto per essere lanciato. Nei mesi più caldi, al termine dall’attuale programmazione, la rete diretta da Stefano Coletta resterà accesa con le seguenti trasmissioni ed i rispettivi conduttori, alcuni dei quali già da noi anticipati.

Aprirà la programmazione feriale Uno Mattina Estate, con la conduzione doppia affidata ai giornalisti Barbara Capponi del Tg1 e Giammarco Sicuro del Tg2.

A seguire, la new entry Serena Autieri presenterà un nuovo spazio d’intrattenimento intitolato Dedicato…

Alle ore 14toccherà a Il pranzo è servito, anticipato proprio da DavideMaggio.it. Il programma – a 28 anni dall’ultima puntata – torna in tv con la conduzione di Flavio Insinna. Ogni puntata durerà un’ora.

Nel pomeriggio, dopo la fiction in replica, sarà la volta di Estate in diretta che quest’anno durerà ben tre ore, dalle 15.45 alle 18.45. Alla guida del contenitore d’attualità, Roberta Capua, al suo ritorno da protagonista in Rai, affiancata dal giornalista Gianluca Semprini, in arrivo da Rainews24.

Nel mattino del weekend, invece, si riformerà la coppia composta da Anna Falchi e Beppe Convertini, già vista la scorsa estate nella poco fortunata esperienza di C’è tempo per… che, come anticipato su queste pagine, è stato cancellato dal daytime feriale



Articoli che potrebbero interessarti


Flavio Insinna
Insinna si schiera a L’Eredità: «Il risparmio va fatto sulle spese militari»


Incontrada e Conti
Pagelle TV dell’Estate 2021. Promossi Il Circolo degli Anelli e Simona Branchetti. Bocciati Il Pranzo è Servito e i Music Awards


insinna
Qual è il colmo per un palinsesto estivo?


Flavio Insinna - Il Pranzo è Servito
Rai 1 anticipa «Il Pranzo è Servito» per preservarlo dalla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi

2 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

13 maggio 2021 alle 18:38

Buon palinsesto.
Stonano le ennesime repliche di “Don Matteo” a mezzogiorno… potevan fare un episodio alle 15 e mettere qualcosa alle 12.
Forum con le repliche si tiene il pubblico della fascia, Raiuno lo disperde… Potevan per due mesi e mezzo magari riproporre “La prova del cuoco” con altra conduzione è durata magari ridotta a 45/50 minuti…



2. Paolo76 ha scritto:

13 maggio 2021 alle 18:58

Di tutte le novità , sono contento del ritorno della Capua, la trovo molto pacata e professionale….. Buona anche l’idea del Pranzo è servito, anche se alle 14,00 è un pochetto tardi, e cmq pessimissimissima la scelta del conduttore….. la puntata dura 1 ora…. 45 minuti saranno occupati dalle battute stupide del conduttore…. Un vero peccato…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.