2
marzo

Sanremo 2021: i look dei conduttori

Gai Mattiolo con Amadeus e Giovanna Civitillo - da Instagram

Gai Mattiolo con Amadeus e Giovanna Civitillo - da Instagram

Le presenze fisse al Festival di Sanremo saranno quattro uomini, mentre le donne si alterneranno di sera in sera. L’eleganza e il glam richiesti dalla kermesse sono, dunque, soprattutto nella mani, o meglio negli abiti, di Amadeus, Fiorello, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Vediamo a quali stilisti hanno deciso di affidarsi sia loro che le donne del Festivàl.

Partiamo dal conduttore e direttore artistico della 71° edizione, Amadeus. Fedele al suo stile e ai look sfoggiati già lo scorso anno sul palco dell’Ariston, Amadeus ha scelto di affidarsi nuovamente a Gai Mattiolo, che ha preparato per lui quindici nuovi outfit. Lo stilista romano veste anche Giovanna Civitillo, la moglie del conduttore, in video con Prima Festival.

Anche “Ciuri” Fiorello ha deciso di bissare l’esperienza dello scorso anno, affidandosi nuovamente a Giorgio Armani. Idem dicasi per Achille Lauro, che da cantante in gara l’anno scorso ha sconvolto la liturgia del festival con i suoi look studiati da Nick Cerioni e quest’anno torna ad affidarsi allo stylist per quelli che ha definito i suoi “cinque quadri”: a quali brand si affiderà, però, non è ancora noto. Da sottolineare che Cerioni curerà anche il look di Simona Ventura, attesa per la finale, e di Orietta Berti.

Per quanto riguarda Zlatan Ibrahimovic, tutto lascia presupporre che si presenterà sul palco dell’Ariston in Dsquared2: il calciatore da tempo collabora con il brand di Dean e Dan Caten, ha lanciato anche una nuova capsule collection e dunque difficilmente si affiderà ad altri per questo insolito impegno televisivo.

Quanto alle donne del Festival, Matilda De Angelis vestirà Prada ed Elodie Atelier Versace, Oscar de la Renta e Giambattista Valli.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus, Fiorello
Sanremo 2021: provateci voi


Amadeus, Matilda De Angelis
Sanremo 2021: i compensi dei conduttori e degli ospiti


Drusilla Foer con un abito Atelier Rina Milano
Sanremo 2022: i look dei conduttori


Amadeus, Fiorello
Sanremo 2021, l’addio di Fiorello: «A chi verrà auguro la platea piena, ma il Festival gli dovrà andare male!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.