Ora in tendenza

Mediaset chiude Live, ma la D’Urso passa al contrattacco e lancia la sfida: «Domenica Live e Non è La D’Urso sono di lunghissimissima vita»

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

26/02/2021 - 22:26

Mediaset chiude Live, ma la D’Urso passa al contrattacco e lancia la sfida: «Domenica Live e Non è La D’Urso sono di lunghissimissima vita»
barbara d'urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso passa al contrattacco. Dal palcoscenico di Pomeriggio Cinque, la conduttrice campana replica alle voci che danno le sue quotazioni a Cologno in netto ribasso. Queste le parole con le quali ha chiuso la puntata odierna del suo talk pomeridiano con fare quasi di sfida:

“Posso solo dirvi che (Domenica Live e Live – Non è la D’Urso) sono amatissime e soprattutto sono di lunghissimissima vita. Tutte e due”.

E poi saluta gesticolando il suo pubblico (o “a soret'”?) facendo ‘ciao ciao’ con la manina.

Le dichiarazioni di Barbara arrivano dopo giorni di silenzio e a pochi minuti di distanza dall’ufficializzazione della chiusura di Live – Non è la D’Urso.

L’impressione è che sia in atto un braccio di ferro a Cologno e che per ora si cerchi di scontentare le parti il meno possibile. Ma fino a quando?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Mediaset chiude Live, ma la D’Urso passa al contrattacco e lancia la sfida: «Domenica Live e Non è La D’Urso sono di lunghissimissima vita»"

  1. Le trema la terra sotto le gambe... È disperata.