21
febbraio

Sanremo 2021, Loredana Bertè ospite della prima serata

Loredana Bertè

Loredana Bertè

Un altro nome si aggiunge agli ospiti del Festival di Sanremo 2021 e un’altra anteprima di DavideMaggio.it è confermata: Loredana Bertè sarà ospite della kermesse.

“Alla prima puntata di martedì 2 marzo ci sarà con noi Loredana Bertè con alcuni suoi grandissimi successi e il nuovo singolo”

ha annunciato Amadeus, in diretta a Che Tempo Che Fa. La regina del rock italiano tornerà dunque al Festival in qualità di ospite e lo farà nella serata d’apertura del 2 marzo; si esibirà in un medley di alcuni suoi successi e presenterà il nuovo brano, che si intitola Figlia di.

La Bertè si aggiunge ad altri ospiti musicali già confermati: come annunciato da DM, ci saranno Ornella Vanoni (nella serata finale si esibirà con Francesco Gabbani) e i Negramaro; ufficiale anche Alessandra Amoroso. Con loro, tutti gli ospiti – non solo cantanti – che affiancheranno i Big nella serata dei duetti (leggi qui di chi si tratta).



Articoli che potrebbero interessarti


sanremo_ornella_vanoni
Sanremo 2021, ospiti: Negramaro, Vanoni e Amoroso confermati


Emma
Sanremo 2021: gli ospiti serata per serata


Pausini Sanremo
Laura Pausini a Sanremo 2021


Diodato
Sanremo 2021, Diodato alla prima del Festival

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.