19
febbraio

Sanremo 2021, Ornella Vanoni si esibirà con Francesco Gabbani

Ornella Vanoni, Francesco Gabbani

Come anticipato da DavideMaggio.it, Ornella Vanoni sarà ospite al Festival di Sanremo 2021 nella serata finale della kermesse, sabato 6 marzo. Alla notizia si aggiunge ora un dettaglio svelato proprio oggi dalla protagonista stessa: la cantante milanese salirà sul palco assieme a Francesco Gabbani.

L’istrionico cantautore milanese, che tornerà all’Ariston come ospite dopo la partecipazione dello scorso anno con il brano “Viceversa”, affiancherà la signora della musica leggera italiana in una performance inedita. I due eseguiranno infatti Un Sorriso dentro al pianto, brano composto da Gabbani e primo singolo estratto da “Unica”, il nuovo album di Ornella Vanoni.

Sono felice di annunciarvi che sabato 6 marzo sarò ospite della serata finale di Sanremo. Sul palco insieme a me ci sarà il mio amico Francesco Gabbani, che mi accompagnerà in un’emozionante performance di ‘Un Sorriso dentro al pianto’, brano che ho scritto con lui e Pacifico

ha comunicato la Vanoni sui propri profili social. I dettagli della partecipazione sanremese di Ornella (che anche lo scorso anno fu all’Ariston per duettare con Alberto Urso) sono ancora in via di definizione: tra le sorprese in arrivo, ci sarebbe anche un duetto della cantante milanese con Fiorella Mannoia, anch’essa – come da noi anticipato – attesa come ospite.



Articoli che potrebbero interessarti


fiorella-mannoia-ornella-vanoni
BOOM! Sanremo 2021: si pensa al duetto Vanoni-Mannoia per la finale


sanremo_ornella_vanoni
Sanremo 2021, ospiti: Negramaro, Vanoni e Amoroso confermati


Fabio Fazio (US Warner Bros. Discovery)
Che Tempo Che Fa: Fazio non rinuncia a Saviano e Burioni, al Tavolo tornano la Signora Coriandoli, Paolantoni e Maionchi. Ornella Vanoni sarà «senza freni»


Nunzia De Girolamo (US Rai)
Amen di Francesco Gabbani è la sigla di Avanti Popolo, il nuovo programma di Nunzia De Girolamo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.