19
febbraio

Sanremo 2021, allarme Covid rientrato per il Biondo degli Extraliscio: è negativo

Extraliscio

Extraliscio

Allarme Covid rientrato al Festival di Sanremo 2021. Il tampone molecolare a cui è stato sottoposto Moreno “Il Biondo” Conficconi degli Extraliscio ha dato esito negativo.

Il musicista della band romagnola, in gara tra i Big insieme a Davide Toffolo, nella giornata di mercoledì 17 febbraio – prima di entrare al Teatro Ariston per le prove – era risultato positivo al test antigenico. Da qui l’isolamento fiduciario per lui e i suoi contatti più stretti e soprattutto il tampone molecolare, il cui risultato in data odierna – venerdì 19 febbraio – è negativo.

Dunque, pericolo scampato per gli Extraliscio e Toffolo. Il tampone molecolare sostituisce quello antigenico e dunque “dichiara” il Biondo un falso positivo al tampone rapido.



Articoli che potrebbero interessarti


Extraliscio e Davide Toffolo
Sanremo 2021, primo caso di Covid tra i Big: positivo il Biondo degli Extraliscio


Amadeus - Teatro Ariston
Sanremo 2021, un positivo nell’orchestra. Prove sospese


Maria De Filippi
Maria De Filippi: «Sanremo senza pubblico non si capisce perché, non mi pare che in Rai non ci siano trasmissioni con il pubblico»


Amadeus
Sanremo 2021, il protocollo Rai: mascherine, premi in un carrello, artisti senza codazzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.