16
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 16 febbraio 2021. La Caserma in onda al posto di Stasera Tutto è Possibile

La Caserma

La Caserma

Rai1, ore 21.25: Per sempre la mia ragazza – 1^Tv

Film di Bethany Ashton Wolf del 2017, con Alex Roe, Jessica Rothe, John Benjamin Hickey, Abby Ryder Fortson, Tyler Riggs. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Josie, a Saint Augustine, in Louisiana viene lasciata dal fidanzato, Liam, il giorno del matrimonio. Otto anni dopo, Liam, è ormai un cantante country di successo, una star. Il giorno dopo un concerto, Liam, viene a sapere che Mason, uno dei suoi testimoni al matrimonio e suo migliore amico, è morto in un incidente stradale. Liam decide di interrompere il tour e fa ritorno a St. Augustine per i funerali di Mason. Lì scopre che Josie ha una figlia di sette anni, Billy, e che lui è il padre. Anche se Josie ha provato a contattarlo, dopo aver scoperto di essere incinta, Liam non ha mai risposto alle chiamate e al messaggio lasciato in segreteria, facendole credere che a lui non importasse più nulla. Liam convince Josie a lasciargli trascorrere del tempo con Billy. Billy capisce presto che Liam è suo padre e convince la madre a farglielo conoscere meglio.

Rai2, ore 21.20: La Caserma

Nel quarto appuntamento de La Caserma, in onda in via del tutto eccezionale di martedì, l’addestramento prevederà nuove occasioni di approfondimento culturale. Entusiasti e commossi dalle vicende raccontate nella loro prima lezione di storia in Caserma, i commilitoni tornano in aula per ascoltare una nuova “lectio magistralis” impartita dal giornalista Aldo Cazzullo. Stasera Tutto E’Possibile è rinviato a martedì prossimo.

Rai3, ore 20.45: #cartabianca

Cosa farà il governo di Mario Draghi per affrontare la crisi sanitaria, economica e sociale che ha colpito il Paese? Quali saranno le sue prime scelte e quali riforme sarà in grado di realizzare? E quanto resterà compatta la maggioranza così ampia e variegata che ha scelto di sostenerlo?Queste alcune delle domande che Bianca Berlinguer proporrà ai suoi ospiti nel corso del nuovo appuntamento con #cartabianca.

Canale5, ore 20.45: Champions League

Su Canale5 torna la Champions League. In esclusiva in chiaro, il match d’andata degli ottavi di finale Barcellona – Paris Saint-Germain. In diretta dal Camp Nou va in scena la super sfida tra i catalani del fenomeno Messi e i finalisti della scorsa edizione guidati da Mbappè. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Bernardo Corradi, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Torna l’appuntamento settimanale de Le Iene. Al timone della puntata Alessia Marcuzzi, Nicola Savino con le voci de la Gialappa’s Band. A partire dalla metà di marzo la trasmissione raddoppierà con la puntata del giovedì, sempre in prime-time, che vede l’alternarsi alla conduzione del trio composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e di quello tutto al femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Argomento cardine della prima puntata sarà la stretta attualità, ma non mancheranno inchieste, servizi di denuncia, interviste e scherzi, affidati, come sempre, agli inviati del programma.

Rete4, ore 21.30: Fuori dal Coro

Il Governo Draghi è all’altezza delle aspettative? Riuscirà a risolvere i tanti problemi dell’Italia? Queste le domande a cui Mario Giordano cercherà di trovare risposta insieme alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni nel nuovo appuntamento con Fuori dal Coro. Nel corso delle tre ore di diretta, la trasmissione riaccenderà inoltre i riflettori sull’inchiesta relativa all’inefficacia delle mascherine e, con il contributo di Pierpaolo Sileri tornerà ad approfondire il tema delle cure domiciliari contro il Covid-19 e la situazione epidemiologica del Paese. A seguire, con storie e testimonianze, un’ampia pagina verrà dedicata al blocco degli sfratti, tra le problematiche di chi è alle prese con occupazioni abusive e l’assenza di strumenti per rivalersi sugli affittuari morosi. Infine, con la partecipazione dell’ex presidente dell’Anm Luca Palamara, verrà affrontato il tema della mancanza di giustizia certa per i cittadini. Tra gli ospiti anche Vittorio Feltri e Iva Zanicchi.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì, il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Al centro della puntata l’emergenza sanitaria dettata dalla pandemia, i ritardi della campagna vaccinale e tutti gli aggiornamenti sulla formazione del governo Draghi.

Tv8, ore 21.30: Foto di Famiglia – 1^Tv

Film di Lisa Azuelos del 2019, con Sandrine Kiberlain, Victor Belmondo, Mickael Lumiere, Camille Claris. Prodotto in Francia. Durata: 95 minuti. Trama: Sylvie e Maggie hanno una vita molto simile, con mariti sempre in viaggio per lavoro e figli diventati grandi che presto lasceranno casa. Quando le loro figlie fanno amicizia durante una visita al college, le due donne scopriranno un segreto scioccante che minaccia di dividere per sempre le loro famiglie.

Nove: ore 21.25: The November Man

Film di Roger Donaldson del 2014, con Pierce Brosnan, Olga Kurylenko, Luke Bracey. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Peter Devereaux, ex agente operativo della Cia, è costretto a ritornare in azione per una missione molto personale e si ritrova coinvolto contro un suo ex allievo in un gioco mortale, che coinvolge anche alti funzionari della Cia e il presidente russo.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

La timida Carla si prepara a festeggiare i suoi 18 anni con una festa tipica della tradizione filippina: il debut. Attraverso una serie di riti la festa simboleggia il debutto nell’età adulta. Per Carla sarà anche un modo per riavvicinarsi al padre Romeo. Se Giulia scoprirà le prelibatezze della tavola filippina, Gemma si abbandonerà più volte alla commozione al pensiero della storia di mamma Caroline (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Transformers 3 - Film

Rai4, ore 21.20: Il Primo Re – Film - 1^Tv

Iris, ore 21.10: Quel treno per Yuma - Film

Rai5, ore 21.15: In nome di mia figlia - Film

RaiMovie, ore 21.10: Io & Marley - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mina Settembre – Fiction

Cielo, ore 21.15: Bonne pomme – Nessuno è perfetto - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality Show

Cine34, ore 21.05: Maledetto il giorno che t’ho incontrato - Film

Focus, ore 21.05: Wild North America - Documentario

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento - Dating Show

MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Scuola di Polizia 5 – Destinazione Miami - Film

TopCrime, ore 21.10: Whiskey Cavalier - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri
Programmi TV di stasera, giovedì 4 marzo 2021. La finale di MasterChef 10 contro il Festival


Daydreamer
Programmi TV di stasera, mercoledì 3 marzo 2021. Canale 5 schiera «Daydreamer» contro il «Festival». In partenza le tre serate ‘horror’ di Italia 1


Giovanni Floris
Programmi TV di stasera, martedì 2 marzo 2021. I talk politici e lo speciale de «Le Iene» contro la prima del «Festival di Sanremo»


Il Commissario Ricciardi
Programmi TV di stasera, lunedì 1 marzo 2021. Si concludono «Il Commissario Ricciardi» e il «Grande Fratello Vip 5»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.