10
febbraio

Il Cantante Mascherato 2: il ritorno di Al Bano e un doppio smascheramento (anzi, triplo)

Il Leone Al Bano con Milly Carlucci

Il Leone Al Bano con Milly Carlucci

A volte ritornano… e sono pronti a far danni: Al Bano sarà ospite della terza puntata della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, in onda su Rai 1 venerdì sera, e con lui tornerà il Leone, la maschera che ha vestito lo scorso anno. Il loro avvento porterà all’immediata eliminazione di una delle maschere superstiti e a dare la notizia è stata Milly Carlucci in una diretta Instagram, nella quale ha ripercorso gli indizi finora forniti insieme al “commissario” Simone Di Pasquale.

Il cantate di Cellino San Marco torna dunque sul luogo del delitto. Il Leone sarà protagonista di un medley in apertura di puntata, nel quale sfiderà i concorrenti in gara e, dopo un ballottaggio, uno di loro sarà eliminato, con conseguente smascheramento.

Saranno così due le maschere della seconda edizione a cadere venerdì, una in apertura ed una in chiusura di puntata, cosa che renderà la serata più articolata ed appetibile nella consueta sfida con il Grande Fratello Vip. Ma non finisce qui perchè ci sarà un terzo smascheramento, proprio quello del Leone: ad indossare il costume non sarà, infatti, necessariamente Al Bano. Milly Carlucci ne sa una più del diavolo: Il Cantante Mascherato non è un programma che lascia spazio agli ospiti, dedicandosi completamente ai protagonisti e all’indagine dei giudici per scoprirne la vera identità. Inserire Al Bano e il suo alter ego nel meccanismo del gioco è una mossa astuta, che creerà uno show nello show.

Al Bano è ormai un aficionado del format perchè, oltre ad essersi classificato secondo nella prima edizione italiana, ha impersonato il Girasole in quella spagnola. Al momento dell’uscita ha definito quella partecipazione “un’esperienza totalmente nuova“, dimenticandosi di quella italiana… Venerdì, al cospetto della Carlucci e del suo vecchio costume, gli tornerà la memoria?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


iannone lando
Ballando con le Stelle 2021, terza puntata: Al Bano si ritira e salva Remigi e Galante dallo spareggio. “Telenovela sudamericana” o vera emozione per Iannone-Lando?


Katia Ricciarelli è la Giraffa
Il Cantante Mascherato 2: eliminati Tigre Azzurra (Mauro Coruzzi) e Giraffa (Katia Ricciarelli)


Il Lupo
Il Cantante Mascherato 2: l’indagine prosegue


Benji e Fede
Amici Celebrities: The Kolors, Al Bano, Benji e Fede, Annalisa e Giulia Michelini alla terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.