
1
febbraio
GF Vip 5, Dayane spara a zero su Stefania e Maria Teresa: «Sembra che si amano, ma non è così. Hanno scelto di andare d’accordo per fare felice Tommaso»

Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta
L’amicizia tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta non esiste, se non in funzione di Tommaso Zorzi. Ne è convinta la prima finalista Dayane Mello che nelle scorse ore, al Grande Fratello Vip 5, ha espresso questa sua perplessità a Samantha De Grenet, mettendo di fatto in dubbio il percorso fatto dalle due bionde all’interno del reality.
Nonostante il rapporto, più o meno, di rispetto instaurato nel corso dei cinque mesi all’interno della casa, Dayane ha spiegato a Samantha di ritenere spesso eccessivo il comportamento di Maria Teresa, che a suo dire fa di tutto per mettersi al centro dell’attenzione:
“E’ una donna meravigliosa, è una donna veramente che comunque uno stima perché è intelligente, sa parlare ecc… però lei vuole essere in tutte le dinamiche, perché vuole esserci… capisci, tanto per“.
La brasiliana ha poi incentrato il discorso sul legame tra la Ruta e Zorzi:
“Lei vive in funzione di Tommaso Zorzi. Sembra una mamma che cerca di proteggere il territorio dei loro cucciolini, basta. Lei vive solo per quello“.
Considerazione, a cui non è mancato un giudizio del tutto negativo sull’amicizia tra Maria Teresa e la Orlando:
“Poi c’è anche questo rapporto con Stefania, che sembra che si amano, ma non è così, non è così. Loro hanno scelto di andare d’accordo per fare felice Tommaso, non vedo un’amicizia“.
Disamina che la Mello ha concluso parlando delle varie strategie adottate dalla Ruta nel corso del gioco:
“(…) Deve creare delle dinamiche, perché una volta faceva da mangiare e puliva e ora ci sono persone che le hanno tolto il suo posto. Lei faceva da mamma per tutti ed è arrivata Samantha, che ha preso questo posto, che va d’accordo con me, va d’accordo con lei, va d’accordo con questi, va d’accordo con quelli. Lei si sente un po’ trascurata (…) E’ una donna buona che vuole sentirsi utile, 24 ore su 24. E’ la classica mamma (chioccia?, dice Carlotta)… mamma mia“.
Parole stigmatizzate da Samantha, che ha ricordato a Dayane quanto la Ruta, almeno dai racconti fatti in trasmissione, sia stata una madre assente per via del suo lavoro. Tuttavia, la De Grenet ha dato ragione alla Mello sul fatto che, probabilmente, la Ruta non la sopporta:
“Ho avuto una sensazione, e poi ne ho parlato anche con lei, che lei non mi sopporta o comunque le dà fastidio qualche mio atteggiamento, qualche mio modo di essere, tant’è che mi ha nominato. (…) Lei mi ha detto che non è così, io posso crederci ma dubito, perché comunque la sensazione è forte“.
#Dayane: “#Stefania e #MariaTeresa sembra che si amano, ma hanno scelto di andare d’accordo solo per fare felice #Tommaso“.#GFVIP pic.twitter.com/k3cgIozKvk
— Roberto Mallò (@robymallo) February 1, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.