22
febbraio

Le Pagelle della Settimana Tv (13-19/02/2017). Promossi I Bastardi di Pizzofalcone. Bocciate Tina Cipollari e Dayane Mello

Maria VS Tina - Uomini e Donne

Maria VS Tina - Uomini e Donne

9 a I Bastardi di Pizzofalcone. Il successo d’ascolti è andato gagliardamente di pari passo con la proposizione di un linguaggio diverso, mediato però da alcuni elementi più tradizionali o rassicuranti tali da spianare la strada alle novità. La fiction, dunque, ha scosso l’offerta della rete senza destabilizzare la platea.




13
febbraio

Isola dei Famosi 2017: scoppia la passione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello

Dayane Mello e Stefano Bettarini

Partiamo dal fatto che vi scrive nutre più di un dubbio sulla veridicità della cosa, ma tant’è. Secondo il settimanale Chi è scoppiato l’amore tra la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2017, la modella brasiliana Dayane Mello (clicca qui se non sai chi sia) e l’inviato di quest’edizione, l’ex gieffino vip Stefano Bettarini. Le foto che testimonierebbero la folle passione sono pubblicate dal periodico diretto da Alfonso Signorini, secondo il quale i due, credendo di essere rimasti soli nel resort dove alloggia la produzione, si sarebbero lasciati andare a piccanti effusioni.


6
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2017: ELIMINATA DAYANE MELLO

Dayane Mello

Dayane Mello è la prima eliminata dellIsola dei Famosi 2017. Durante la seconda (la terza, se si considera anche la falsa partenza) puntata del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria (clicca qui per la diretta minuto per minuto della serata), è arrivato il verdetto del pubblico. Dayane ha perso al televoto contro Samantha De Grenet con una percentuale del 53%.





30
gennaio

DAYANE MELLO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Dayane Mello

Concorrenti Isola dei Famosi 2017 – Chi è Dayane Mello

Tutto ciò che c’è da sapere su Dayane Mello:

Età
27 anni

Peso
64 kg

Altezza
178 cm


23
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTI I CONCORRENTI

Isola dei Famosi, il cast sulla copertina di Sorrisi

L’Isola dei Famosi 2017 è pronta a salpare. Lunedì 30 gennaio, in diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi darà il via all’edizione numero 12, la terza targata Mediaset. Al suo fianco Vladimir Luxuria, in veste di opinionista, Stefano Bettarini, in qualità di inviato dall’Honduras, e un nutrito gruppo di naufraghi. Ricapitoliamo chi sono.





8
novembre

MONTE BIANCO, CORDATA VIOLA: DAYANE MELLO E STEFANO DE GIORGIS

Stefano De Giorgis e Dayane Mello

Conosciamo meglio i concorrenti di Monte Bianco, il nuovo reality show di Rai2. Ora è la volta di Dayane Mello e Stefano De Giorgis, membri della Cordata Viola.


24
settembre

MONTE BIANCO: ECCO IL CAST DEL NUOVO REALITY DI RAI2

monte bianco cast reality

I concorrenti di Monte Bianco

Sette personaggi, due conduttori, un unico obiettivo: la conquista del Monte Bianco. E’ Monte Bianco, il primo celebrity adventure game, in onda da lunedì 9 novembre, alle 21.15, su Rai 2, in cui sette volti noti si sfideranno per la conquista della vetta più alta d’Europa.


23
novembre

BALLANDO CON LE STELLE 2014, OTTAVA PUNTATA: SARA’ SEMIFINALE A SETTE CON GIORGIA SURINA E DAYANE MELLO

Giorgia Surina e Maykel Fonts

L’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2014 è stata caratterizzata principalmente dalla sfida di ripescaggio tra le coppie eliminate nelle precedenti puntate. Ma anche per i cinque semifinalisti c’è stato modo e tempo di ballare in due inedite manche, a cominciare dalla prima, che li ha visti eroi del cinema d’avventura: Indiana Howe (Andrew Howe e Sara Di Vaira), Berruti dei Caraibi (Giulio Berruti e Samanta Togni), Braveheart Miccio Impavido (Enzo Miccio e Alessandra Tripoli), Giusy Kill (Giusy Versace e Raimondo Todaro) e Aspro Azzurro (Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova).

Nella seconda, invece, si sono dovuti cimentare in un caratteristico ballo africano: il sabar. In palio, in entrambe le prove, un bonus da poter sfruttare nella semifinale di sabato prossimo e andato, per volere della giuria, a Valerio Asporomonte (20 punti per la prima manche) e ad Andrew Howe (40 punti per la manche sabar). Lodevoli gli sforzi dell’infortunato Enzo Miccio, che non ha preso neppure in considerazione l’eventualità di lasciare la gara; anche con gesso e stampelle, il concorrente ha voluto dire la sua… seduto. L’autoironia, d’altronde, è la sua arma migliore.

Ballando con le Stelle 2014, ottava puntata: Kelly Lang per la giuria non è ancora abbastanza… Brooke

La gara tra le otto coppie ripescande di Ballando con le Stelle 2014 si svolge come da regolamento: performance e votazione in decimi dei giurati. Una sfida che mette in luce le eccelse qualità di Giorgia Surina e Maykel Fonts, mentre sembra aver acquisito maggior sicurezza e padronanza del palco Kelly Lang, decisamente coinvolgente nel tango con Simone Di Pasquale. Ma per la giuria non è ancora abbastanza… Brooke: “Mancava la passione”, sentenziano in coro i cinque delle palette. Ecco la classifica secondo i voti, nell’ordine, di Zazzaroni-Canino-Smith-Amargo-Mariotto (Vincent Candela parte da un vantaggio di 30 punti, ottenuti sabato scorso):


  • Pagina 1 di 2
  • 1
  • 2
  • »