28
gennaio

Uomini e Donne: Davide Donadei ha scelto (anticipazioni)

Davide Donadei

Davide Donadei

Davide Donadei ha fatto la sua scelta. Il tronista, dopo circa quattro mesi di percorso, nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri, ha deciso la donna con cui ha voglia di intraprendere una relazione al di fuori del programma. Davide ha scelto Chiara Rabbi.

Stando a quanto riportato dal sito Vicolo delle News, la puntata è iniziata con il solito best of dei momenti più belli tra Davide e le due corteggiatrici in lizza, ovvero Chiara e Beatrice Buonocore. Una volta uscite dallo studio, il ragazzo chiama dapprima Beatrice, alla quale confessa di non essere la scelta perché se la testa lo porta da lei, il suo cuore va in un’altra direzione. Ecco allora l’ingresso della ‘fortunata’, verso cui il giovane pugliese esprime tutti i suoi sentimenti e la volontà di iniziare una storia insieme. Quello di Chiara è un sì, i due si abbracciano e Casa di Giordana Angi come colonna sonora sancisce il romantico momento.

A questo punto manca all’appello solo la scelta di Sophie Codegni, in modo da chiudere il ‘cerchio’ dei primi tronisti di questa stagione di Uomini e Donne.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.