27
gennaio

GF Vip 5, Giulia delusa da Tommaso: «Stanca di essere giudicata da lui. Parla a me di mancanze quando ho anch’io una lista infinita»

Giulia Salemi - US Endemol Shine

Giulia Salemi - US Endemol Shine

Dopo che Tommaso ha portato alla luce il vero motivo del loro allontanamento, non si placano le incomprensioni tra la Salemi e Zorzi. L’aspirante showgirl, ieri, dopo il confronto con l’influencer, si è confidata con Stefania, spiegandole cosa non le va giù del comportamento del coinquilino, che in queste settimane si è scagliato nei suoi confronti.

“Non è che è tutto un po’ eccessivo questo processo alle intenzioni? (…) Mi dovete mettere in croce? (…) Quali sono state le dimostrazioni da quando sono qua dentro? Poche, specialmente nell’ultimo periodo. Più di una volta sono rimasta male, ferita da battute ed esternazioni, e mi vedeva Pierpaolo come cambiavo atteggiamento”

ammette Giulia, che tante volte si è sentita condizionata dai giudizi negativi di Tommaso. Stefania invita l’amica a parlarne con il diretto interessato, la Salemi ammette di averci già provato (“Gli ho detto anche la mia aspettativa per il futuro, poter alzare l’asticella”), ma i due sembrano ancora lontani dal trovare un punto di incontro:

“Lui pensa di aver ragione come io penso di aver ragione. Lui parla a me di mancanze quando ho anche io una lista infinita (…) Penso che amicizia non sia prendere un taccuino e iniziare ad elencare quello che ho fatto per te e viceversa”

spiega la Salemi, stanca di accollarsi la ‘colpa’ del loro allontanamento fuori dalla casa e di ascoltare l’amico elencare cosa lui abbia fatto per lei in questi anni. Anche perché, continua Giulia, è stato Tommaso, la scorsa settimana, ad aver sminuito il loro rapporto. La modella torna così sulle critiche che il coinquilino le ha riservato circa il suo rapporto con Pierpaolo:

Ero rimasta male per l’ennesima volta da una serie infinita di battute, alcune venute per me anche estremamente male. Stanca di essere anziché supportata, giudicata. Io non faccio così, io non sono così”.

La Orlando ipotizza che Tommaso sia rimasto male anche perché la Salemi, lunedì, nella catena per stabilire i papabili finalisti, non ha ’salvato’ l’influencer, per avvantaggiare Pierpaolo. La gieffina si giustifica così:

“Ma questo che processo alle intenzioni è? Cosa stiamo recriminando? L’amicizia, l’aspettativa, o ci stiamo aggrappando a qualcosa anche per far passare una persona in maniera negativa? Perché io poi comincio a ipotizzare di tutto! Io gli (a Tommaso, ndDM) ho fatto un discorso ampio, bello e profondo che penso realmente sulla persona e sull’amicizia e gli ho detto ‘Per una volta mettiamo da parte i rancori del passato’ (…) Era palese a tutti che la priorità sarebbe stata Pierpaolo, il dubbio mi attanagliava, c’ho pensato. Chi mi crede e mi conosce sa come son fatta, chi si vuole appigliare a questo ero buttarmi giù e farmi passare in un altro modo, prosegua pure quella strada lì!”.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Tommaso Zorzi - GFVIP
GF Vip 5, Tommaso VS i Prelemi: «Due burattini in balia di ciò che pensano di loro. E’ una relazione fatta per il consenso o perché stanno bene insieme?»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zorzi se la sente caldissima e accusa Giulia: «Sei venuta qua dentro millantando un’amicizia per tua personale strategia». Salemi: «Sei maligno»


zorzi massaggiato
GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: «Hai un po’ di mania di persecuzione. Fai la vittima»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.