26
gennaio

GF Vip 5, Francesco Monte è il vero motivo della lite Tommaso vs Giulia. Zorzi: «Stavi con una persona che non voleva avere nulla a che fare con me» – Video

Salemi e Zorzi (US Endemol Shine)

Salemi e Zorzi (US Endemol Shine)

Non è stata la pubblicazione dei loro libri a far discutere Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, ma Francesco Monte. A distanza di mesi dal loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, i due concorrenti hanno infatti portato alla luce il reale motivo del loro allontanamento, voluto soprattutto da Tommaso, insofferente nei confronti dell’ex tronista per via di alcune sue frasi pronunciate contro il mondo omosessuale quando era concorrente. Un segreto, mai confessato fino ad ora, che ha portato i due “vipponi” in questione a scontrarsi.

La miccia si è accesa nel corso della 34esima puntata di ieri sera quando, durante la catena di salvataggio, Giulia ha scelto di non “regalare” la finale a Tommaso per cercare di preservare Pierpaolo Pretelli, che poi è effettivamente finito al televoto insieme ad Andrea Zelletta per giocarsi il ruolo di secondo finalista. Inizialmente, la Salemi ha fatto presente ad Alfonso che era stato lo stesso Zorzi a dirle di agire così, aspetto però subito negato dal diretto interessato:

Quando hai fatto il mio nome, per pararti il sedere, hai detto ’scelgo di mandare Tommy perché me l’ha detto lui’. Non è vero, non te l’ho mai detto. Ho solo sgranato gli occhi. Comunque non dire più che siamo migliori amici. Quando mai fuori mi chiami per raccontarmi le tue cose? Io invece l’ho fatto, come ad esempio ti ho raccontato del libro che usciva, ed è successo tutto il casino“.

Nel momento in cui Giulia ha ricordato a Tommaso che la loro amicizia di 6 anni si era interrotta quando lui aveva smesso di risponderle a centinaia di messaggi su WhatsApp, l’influencer ha tirato fuori il vero motivo del loro allontanamento, citando implicitamente Francesco Monte:

Giulia, però… dì le robe come stanno. Perché tu stavi con una persona che non voleva avere nulla a che fare con me. Se una persona dice in diretta tv che gli fa schifo vedere due donne che si baciano, per come sono fatto io, non posso fare finta che questa persona mi vada bene“.

All’opposizione della Salemi (La persona, lui. Ma io cosa c’entravo? Se io sono tua amica a prescindere“, dice), Zorzi ha proseguito:

Perché poi tu lì hai preso ovviamente, come spesso e sovente fai, le difese di lui. E tra l’altro io poi ho saputo da più persone che lui stesso non è che era proprio per la quale di avermi intorno. Quindi io devo sedermi al tavolo con una persona che non ha piacere di stare lì?“.

Difese che Giulia ha preso quando Tommaso ha dato del c*glione a Francesco Monte in diretta su Instagram. Altro aspetto chiarito dal milanese:

Ma se uno a me, a domanda, mi fa: ‘cosa ne pensi della frase che lui ha detto che se due donne si baciano fa schifo?’, per me uno che dice una frase così è un c*glione. Sottoscrivo. Lo direi altre cento volte“.

Le parole pronunciate da Monte al GF Vip 3 alla visione di un bacio per gioco dato da Giulia a Martina Hamdy hanno portato poi la Salemi a palesare che, effettivamente, l’allora fidanzato non aveva interesse a frequentare l’amico Tommaso e viceversa. Resta però da capire come reagirà Monte a queste accuse, visto che già qualche settimana fa ha mostrato di non gradire i continui riferimenti alla sua persona all’interno della Casa.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Tommaso Zorzi - GFVIP
GF Vip 5, Tommaso VS i Prelemi: «Due burattini in balia di ciò che pensano di loro. E’ una relazione fatta per il consenso o perché stanno bene insieme?»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zorzi se la sente caldissima e accusa Giulia: «Sei venuta qua dentro millantando un’amicizia per tua personale strategia». Salemi: «Sei maligno»


zorzi massaggiato
GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: «Hai un po’ di mania di persecuzione. Fai la vittima»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.