Ora in tendenza
GF Vip, Francesco Monte disgustato dal bacio tra due donne: «A me fa schifo. Per me non è normale» – Video
di Fabio Fabbretti
29/10/2018 - 16:21

La notte bollente vissuta nel weekend al Grande Fratello Vip 2018 ha scatenato anche reazioni che fanno discutere: il bacio lesbo tra Martina Hamdy e Giulia Salemi per qualcuno è fuori da ogni logica. E’ Francesco Monte a condannare quanto successo tra le due concorrenti e, senza microfono, palesa il suo disappunto proprio a Giulia:
“Per come sono fatto io quelle robe per me non esistono sulla faccia della terra. Ma zero! Voi la vedete in un altro modo perché siete aperte, siete del Nord (…) Quelle cose a me fanno schifo“.
La Salemi, forse colpita dalle parole di Monte, chiede spiegazioni e lui non esita a darle:
“Vedere due donne che si baciano così con la lingua (…) a me fa schifo. Per me non è normale“.
— Anthony Festa (@Thetoyboy86) 29 ottobre 2018
Frasi forti, che hanno scatenato un polverone e ora sull’ex naufrago pende l’accusa di omofobia. Tralasciando la ‘contrapposizione’ -chiamiamola così- nord/sud, sulla quale si potrebbe aprire un capitolo a parte, si fa una gran fatica a non condannare un pensiero come quello di Monte. E se pure si fosse deciso di sorvolare, ritenendolo uno scivolone dettato da una sorta di disappunto nel vedere una ragazza che gli piace (o che vogliono che gli piaccia!), in questo caso Giulia, baciare un’altra persona, i tentativi sarebbero stati vani. Il giorno successivo, infatti, il concorrente ribadisce con chiarezza il suo concetto:
“Ieri mi sono infastidito con lei (Giulia Salemi, ndDM) per sto fatto. Ho detto ‘io non ho un’apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne‘. Io sono rimasto scioccato”
ammette parlando con Martina. E quando Silvia Provvedi lo invita ad una maggiore apertura mentale (“Open your mind”, gli dice), lui non ne vuole affatto sapere:
“No, su alcune cose no, non l’aprirò mai (…) E’ come se avessi visto te con un’altra ragazza, mi fa strano (…) Apertura fino a un certo punto, secondo me”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Paone: il muro di Berlino è stato eretto alla fine degli anni 40.
dario dice:
Fra un po' finiranno pure per dirci, Che gli africani hanno lo stesso diritto di vivere di noi bianchi, e tutto Questo perche siamo in un paese perbene guidato (chissa come mai!) Da un elite di atei comunisti buonisti!
dario dice:
Non se ne può più di tutto questo schifo, Ma chi è il regista di questo martellamento continuo che ci vuol far credere che due uomini o due donne che si baciano , che fanno sesso, siano la normalità? Non lo è , non lo sarà mai.Rispetto queste persone, ci mancherebbe , ma non è nella natura umana.
wisdom dice:
Sabato ho visto solo ora i tuoi commenti ... non so se Monte sia protetto da qualcuno, secondo me un pò tutti lì dentro lo sono, ed era molto protetto anche Elia, però a mio avviso hanno fatto bene a non processarlo per quella storia, poi è solo il mio punto di vista, chiaramente. Piuttosto non capisco perchè Pavone si scaglia contro Elia ma contro Monte no, ma di quel personaggio lì penso già tutto il male possibile. E' il tipico parassita Mediaset che vive di ospitate trash solo grazie alla benevolenza di qualcuno che conta, e poi danno delle raccomandate alle conduttrici Rai ...
wisdom dice:
beppe la scenata sul tarantinismo era pretestuosa ed evitabilissima, son d'accordo, ma la cosa è stata cavalcata non da Monte ma dal Pavone, che evidentemente aspettava solo il primo pretesto utile per farsi notare ... Elia non mi faceva impazzire ma la scenata dal Pavone mi ha fatto proprio schifo personalmente lo reputo una delle persone più odiose e inutili mai viste in tv, passa per fine intellettuale poi vive di ospitate in programmi beceri in cui si autoaccredita come paladino dei diritti umani, e dove riesce a farsi valere solo con la prepotenza le urla e l'aggressione verbale di sicuro è la prova vivente dell'esistenza delle lobby gay in tv, perchè ormai da secoli sta in tv solo in quanto gay, strepitando, offendendo, prevaricando, e accusando personaggi famosi vari di essere gay e di non volerlo rivelare .... realmente, un personaggio ributtante, mi piacerebbe tanto che lunedi prossimo uscisse ma temo che i suoi potenti amici lo proteggeranno