
21
gennaio
Striscia la Notizia, incursione a sorpresa di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, Striscia la Notizia
Elisa Isoardi ‘conduttrice’ di Striscia la Notizia per una sera. La showgirl Rai, che oggi si trovava a Cologno Monzese per le registrazioni di Verissimo, ha fatto incursione negli studi del tg satirico di Canale5 ed ha presentato eccezionalmente la parte inziale della puntata assieme ad Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.
Su Canale5, la Isoardi ha scherzato con i conduttori del tg satirico giocando in particolare sul proprio rapporto con Iacchetti (che lei stessa salutava affettuosamente da Rai1 sin dai tempi della Prova del Cuoco) e sull’impossibilità di poterlo abbracciare a motivo del distanziamento sociale.
“Prima Salvini, adesso Conte… per tenerci separati sempre. Maledetti!” ha ironizzato il comico. Solo sul finire dell’inaspettata incursione i due si sono potuti avvicinare e baciare, ma separati da un cellophane trasparente.
A Striscia, la showgirl Rai si è anche improvvisata conduttrice lanciando un servizio e presentando le veline “Shaila e Michela” (piccola gaffe, visto che la velina in questione in realtà si chiama Mikaela).


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Nulla di personale, ma la vedo sempre impostata, non la trovo mai spontanea. L’avevo rivalutata a Ballando, ma poi alla finale il comportamento mi ha fatto tornare dell’idea di prima.
Completamente inadatta a La prova del cuoco, forse non era colpa sua, ma quel programma non faceva proprio per lei, così come inadatto tutto il cast che si era portata dietro. Vabbè acqua passata, ora è tornata Antonella e anche gli ascolti…
In Rai non vedo spazio o programmi adatti alla Isoardi, magari a Mediaset sarebbe più adatta…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco ha scritto:
22 gennaio 2021 alle 01:29