21
gennaio

Striscia la Notizia, incursione a sorpresa di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, Striscia la Notizia

‘conduttrice’ di Striscia la Notizia per una sera. La showgirl Rai, che oggi si trovava a Cologno Monzese per le registrazioni di Verissimo, ha fatto incursione negli studi del tg satirico di Canale5 ed ha presentato eccezionalmente la parte inziale della puntata assieme ad Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Su Canale5, la Isoardi ha scherzato con i conduttori del tg satirico giocando in particolare sul proprio rapporto con Iacchetti (che lei stessa salutava affettuosamente da Rai1 sin dai tempi della Prova del Cuoco) e sull’impossibilità di poterlo abbracciare a motivo del distanziamento sociale.

Prima Salvini, adesso Conte… per tenerci separati sempre. Maledetti!” ha ironizzato il comico. Solo sul finire dell’inaspettata incursione i due si sono potuti avvicinare e baciare, ma separati da un cellophane trasparente.

A Striscia, la showgirl Rai si è anche improvvisata conduttrice lanciando un servizio e presentando le veline “Shaila e Michela” (piccola gaffe, visto che la velina in questione in realtà si chiama Mikaela).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniela Martani - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021: ecco i concorrenti


elisa-isoardi
BOOM! Elisa Isoardi verso la domenica pomeriggio di Canale 5


Elisa Isoardi (da Instagram)
Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi 2021: «Ho bisogno di cambiare aria»


Striscia la Notizia
Sprechi Rai, Striscia non molla e prosegue l’inchiesta. «In un anno spesi 25 milioni»

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

22 gennaio 2021 alle 01:29

Nulla di personale, ma la vedo sempre impostata, non la trovo mai spontanea. L’avevo rivalutata a Ballando, ma poi alla finale il comportamento mi ha fatto tornare dell’idea di prima.

Completamente inadatta a La prova del cuoco, forse non era colpa sua, ma quel programma non faceva proprio per lei, così come inadatto tutto il cast che si era portata dietro. Vabbè acqua passata, ora è tornata Antonella e anche gli ascolti…
In Rai non vedo spazio o programmi adatti alla Isoardi, magari a Mediaset sarebbe più adatta…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.