11
gennaio

GF Vip 5, Dayane impietosa su Stefania Orlando: «Si è attaccata a Tommaso come una cozza perchè forte. Lo manipola»

Dayane Mello (US Endemol Shine)

Dayane Mello (US Endemol Shine)

Tra i due litiganti Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, Dayane Mello gode. Dopo la crepa che si è creata tra gli “storici” amici del Grande Fratello Vip, la brasiliana non ha infatti perso tempo per attaccare la Orlando, sottolineando che il suo percorso è stato fatto in funzione di Zorzi con il solo scopo di avere maggiore visibilità. Un’amicizia nata in favore di telecamera che, a detta della modella, è destinata a sgretolarsi sempre di più.

Approfittando dell’ultima discussione sorta tra Stefania e Tommaso, causata da alcuni balli brasiliani fatti con lei nel corso di una festa, Dayane ha espresso il suo punto di vista sulla concorrente rivale a Mario Ermito:

Le maschere cadono. Tra l’altro, un’altra cosa, questa è la conferma di tante cose per me. Come lei ha fatto per un momento il suo percorso da sola, visto che Tommaso è una persona più forte, si è attaccata a lui come una cozza. Adesso ha visto che funziona, quindi se lui direziona la sua attenzione a altri, forse anche a me che sono una nemica, dà fastidio“.

La brasiliana ha quindi portato alla luce il sospetto che ogni mossa della Orlando fatta in funzione di Zorzi serva soltanto ad ottenere delle clip in puntata:

E’ tutta strategia, per puro parlare. Solo mania di protagonismo. Nient’altro. Non è gelosia, non è niente (…) Tutta questa tensione nella festa brasiliana era per andare su di lei“.

Un pensiero in parte condiviso da Ermito (“L’impero comincia a sgretolarsi“), che ha trovato il plauso di Dayane:

Mi fa tanto ridere questo. Sai perché mi fa ridere? Perché lui è un ragazzo buono, ha 25 anni, e lei ha 54. Lei manipola anche lui. Perché questa scenata di gelosia lei la può fare col suo ragazzo, non con un ragazzo che sta facendo un percorso,che  può andare d’accordo volendo con tutti o no. E’ la sua vita, capisci?“.

A sorpresa, la Mello non ha escluso nemmeno la possibilità di diventare amica dell’influencer milanese:

Se io adesso divento amica di Tommaso qual è il problema? Che problema c’è? Perché ti dà fastidio? Ti dà fastidio perché tu pretendi qualcosa. E’ così, è questo (…) A me spiace per Tommaso perché è un ragazzo buono e le persone stanno sfruttando la sua popolarità tanto per emergere, capisci? E non mi piace“.

Un discorso condivisibile se anche Zorzi, in passato, non avesse fatto il diavolo a quattro quando qualcuno, incoerentemente, cercava di riavvicinarsi a Dayane (Francesco Oppini in primis). Ora che si accusi Stefania di atteggiamenti che, poche settimane fa, ha avuto anche lui è quantomeno curioso. Soprattutto se, per giustificarsi, ha messo in cattiva luce la Orlando con (quasi) tutta la casa parlando di una sua richiesta, ancora tutta da dimostrare, di fingere dei litigi a favore di telecamera.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Dayane Mello
GF Vip 5, alla ’stratega’ Dayane stanno sul cazz0 Tommaso e Stefania ma non li voterà mai perché sono i preferiti del pubblico


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

11 gennaio 2021 alle 12:06

Orlando forever… e chissà che magari questa cosa non si rivolga contro proprio a Zorzi e Mello



2. PeppaPig ha scritto:

11 gennaio 2021 alle 13:37

Questo GF l’ho visto poco o punto, ma a me la Orlando piace a prescindere, ovvero mi piaceva da prima e non ho mai capito perché lavori così poco in Rai (ma i motivi che mi vengono in mente non le fanno altro che onore ….).

Ciò detto, per quel poco (davvero poco) che ho visto di questo GF mi pare lampante che sia una grande stratega, probabilmente la più “astuta” là dentro, il che va anche ad onore della sua intelligenza. E mi pare altrettanto lampante che si è attaccata a Zorzi perché è il cocco della produzione e perché piace moltissimo a chi tira i fili. Come si dice, a stare vicino al sole ci si scalda …. Ma ripeto, questo non toglie nulla a Stefania, per come la vedo io.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.