10
gennaio

GF Vip 5, Tommaso e Stefania ai ferri corti. E lui fa comunella con le ‘nemiche’ Dayane e Samantha – Video

Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)

Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)

Ore difficili per l’amicizia tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Nelle scorse ore, nella casa del Grande Fratello Vip 5, i due concorrenti hanno avuto una nuova discussione che ha gettato un’evidente “cattiva” luce nel loro rapporto a causa di alcune insinuazioni da parte dell’influencer milanese. Una diatriba che, a sorpresa, è partita a causa di Dayane Mello.

La miccia si è accesa nel corso di una serata “brasiliana”: Stefania si è stranita quando ha visto Tommaso ballare e parlottare con la “nemica” Dayane per diverse ore. Captato il fastidio, Zorzi ha cercato di minimizzare l’accaduto, ma poi è andato su tutte le furie ad una dichiarazione ben precisa dell’amica:

Me l’ha detto Cecilia. Ha detto che vi siete chiariti, che tu hai detto a lei ‘abbiamo chiarito’. E lei ti ha pure detto ‘ti conviene anche a te’ (…) Sono delusa“.

Tommaso sbotta:

E’ assurdo. Non sono il fidanzato di nessuna di voi, c’ho 25 anni, sono pure gay. Se voglio farmi una serata con una persona me la faccio, senza dover dare giustificazioni a nessuno“.

Rimasta da sola con Giulia Salemi, la Orlando ha chiarito ulteriormente il suo punto di vista, ammettendo di aver trovato insensata la serata trascorsa da Tommaso con Dayane, una persona che ha sempre trovato incoerente e che, pochi giorni fa, non ha esitato a nominare. Una spaccatura a cui Zorzi ha dato l’ulteriore colpo di grazia, quando ha confidato alla Mello cosa fosse appena accaduto:

Amore, a quest’ora, sono stufo di ’ste cose. Se io voglio passare una serata con te, passo la serata con te (…) Anche perché magari uno dopo quattro mesi vuole conoscere un’altra persona (…) Sono gay, c’ho 25 anni, sono single. Hai 50 anni, sei sposata e sei etero. Non è che mi puoi fare scene di gelosia. Scusami eh!“.

Un’incomprensione non ancora chiarita (tra i due pende anche il precedente della nomination di Tommaso a Stefania) e che ha consentito al “vippone” di fare una forte insinuazione sulla compagna di gioco. A colazione con Cecilia Capriotti, infatti, Zorzi ha riuvolto un’accusa ben precisa all’Orlando riguardo la puntata speciale di Capodanno:

A me è venuto un dubbio. Perché lei praticamente, quando c’è stata la prova di canto fuori, avevano appena mandato la clip del semi litigio tra me e lei (…) Stava cantando Mario ed io ero in backstage con Rosalinda e lei mi fa: ‘ma senti, ti va se questa settimana tipo litighiamo?‘ – (“Facciamo finta?”, ha chiesto la Capriotti, ndDM) – Io ho detto: ‘guarda, queste cose non le faccio. Anzi, io poi quando litigo con te ci rimango male veramente’. Mezz’ora dopo mi fa: ‘quello che ti ho detto prima lascia perdere, non ti preoccupare‘”.

Alla richiesta di Zorzi – L’ha detto anche a te?” – Cecilia ha risposto:

Te lo giuro su Dio. Io le ho detto: ‘non riuscirei mai con te perché poi sto male’. L’ho detto a Samantha. Dopo un’oretta mi ha detto: ’stavo scherzando’ (…) Però non glielo dire, sennò alimentiamo (…) Non te l’avevo detto perché è una cosa pesante“.

Dichiarazioni forti che poi Tommaso ha riferito anche all’altra “nemica” di Stefania, Samantha De Grenet. Amicizia, dunque, in crisi? Ma soprattutto, a quale gioco sta giocando Zorzi?



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)
GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier


Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si ritirano l’8 febbraio. Ma chi ci crede! – Video


Dayane Mello (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane impietosa su Stefania Orlando: «Si è attaccata a Tommaso come una cozza perchè forte. Lo manipola»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.