6
gennaio

Soliti Ignoti, speciale Lotteria Italia: Amadeus in prime time per la Befana milionaria

Amadeus

La tradizione non cambia: saranno ancora i di Amadeus ad intrattenere il pubblico nel prime time di Rai1 dedicato alla Lotteria Italia. Stasera il game show delle identità segrete sarà in onda con una puntata speciale in cui verranno svelati i biglietti vincenti dei premi di prima categoria (5 milioni di euro, 2,5 milioni, 1,5 milioni, 1 milione, 500.000 euro).

Una serata in cui, come d’abitudine, la protagonista sarà la dea bendata, in una stagione in cui – tuttavia – i biglietti della Lotteria hanno subito uno storico crollo, calando del del 30% rispetto all’anno scorso. Oltre all’annuncio dei vincitori, la serata televisiva della Befana sarà caratterizzata da momenti di spettacolo e di intrattenimento che si andranno ad aggiungere alla sfida del game show di cui Amadeus è stabilmente il padrone di casa.

Tanti gli ospiti che arriveranno al Teatro delle Vittorie e che verranno coinvolti nel corso della speciale puntate. Tra di essi, Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Serena Rossi, Biagio Izzo, Alberto Matano, Laura Chiatti. Ci sarà chi giocherà la partita e si cimenterà con l’indagine fino al gioco finale del “parente misterioso”, devolvendo in caso di vittoria il montepremi in beneficenza all’Istituto Spallanzani (il Covid non verrà quindi dimenticato nella serata di festa). Alcuni ospiti saranno anche ‘mimetizzati’ tra le identità da svelare saranno poi coinvolti a loro volta nel gioco dedicato alla Lotteria Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


amadeus affari tuoi
Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia: ecco gli ospiti vip


Amadeus
Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia: Clerici, Marcuzzi, Spollon e Chillemi tra gli ospiti


Lotteria Italia 2020
Lotteria Italia: i biglietti vincenti


Soliti Ignoti  - Il Ritorno
I soliti Ignoti: Amadeus riparte con la Lotteria Italia e uno speciale binocolo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.