
25
dicembre
Up & Down – Un Natale Normale: lo spettacolo teatrale di Ruffini coi ragazzi disabili accoglie vari ospiti per parlare di ‘diversità’

Paolo Ruffini: Up and Down
La bellezza che risiede nella diversità sarà al centro del Natale di Italia 1. Stasera i telespettatori ritroveranno infatti Paolo Ruffini alla guida di Up&Down – Un Natale Normale che, per questa edizione del 2020, si arricchirà di diverse novità, a partire dal format teatrale che si ‘trasformerà’ in un vero e proprio talk show con ospiti e sorprese tutte da scoprire.
Insieme a Ruffini, saliranno sul palco i talentuosi attori affetti dalla sindrome di Down in scena con lui da diversi anni. Tra sketch e performance esilaranti, i ragazzi racconteranno così al pubblico come trascorrono il Natale nella loro diversità. Oltre a momenti improvvisati e commoventi, i giovani artisti assumeranno poi le vesti di veri e propri intervistatori, ponendo domande senza alcun tipo di filtro ai vari ospiti della serata.
Ad Up&Down – Un Natale Normale sono previste infatti le partecipazioni di Alvin, Alessandra Amoroso, Ilary Blasi, Vittorio Brumotti, Piero Chiambretti, Giuseppe Cruciani, Antonella Elia, Mario Giordano, J-Ax, Le Donatella, Valeria Marini, Alfonso Signorini, Andrea Paris e Pupo. Tutti quanti si metteranno in gioco, con grande ironia, per dare un messaggio di accoglienza nei confronti della diversità, che con la sua unicità può regalare un sorriso e un Natale ‘normale’ in questo periodo fortemente segnato dalla pandemia.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.