25
dicembre

Up & Down – Un Natale Normale: lo spettacolo teatrale di Ruffini coi ragazzi disabili accoglie vari ospiti per parlare di ‘diversità’

Paolo Ruffini: Up and Down

La bellezza che risiede nella diversità sarà al centro del Natale di Italia 1. Stasera i telespettatori ritroveranno infatti Paolo Ruffini alla guida di Up&Down – Un Natale Normale che, per questa edizione del 2020, si arricchirà di diverse novità, a partire dal format teatrale che si ‘trasformerà’ in un vero e proprio talk show con ospiti e sorprese tutte da scoprire.

Insieme a Ruffini, saliranno sul palco i talentuosi attori affetti dalla sindrome di Down in scena con lui da diversi anni. Tra sketch e performance esilaranti, i ragazzi racconteranno così al pubblico come trascorrono il Natale nella loro diversità. Oltre a momenti improvvisati e commoventi, i giovani artisti assumeranno poi le vesti di veri e propri intervistatori, ponendo domande senza alcun tipo di filtro ai vari ospiti della serata.

Ad Up&Down – Un Natale Normale sono previste infatti le partecipazioni di AlvinAlessandra AmorosoIlary Blasi, Vittorio Brumotti, Piero Chiambretti, Giuseppe Cruciani, Antonella Elia, Mario Giordano, J-Ax, Le Donatella, Valeria Marini, Alfonso Signorini, Andrea Paris e Pupo. Tutti quanti si metteranno in gioco, con grande ironia, per dare un messaggio di accoglienza nei confronti della diversità, che con la sua unicità può regalare un sorriso e un Natale ‘normale’ in questo periodo fortemente segnato dalla pandemia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Io Sono Battista
Italia1: Pucci, Ruffini e Battista ’strenne’ natalizie


Paolo Ruffini e Francesca Cipriani
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: Paolo Ruffini e Francesca Cipriani danno il via alla terza edizione ‘low cost’. Gli ospiti


Paolo Ruffini
BOOM! Colorado: Paolo Ruffini torna alla conduzione


nadia toffa palinsesti
PALINSESTI GENNAIO-MARZO 2015, ITALIA 1 E RETE 4: NADIA TOFFA CONDUCE CENTOVENTI, PAOLO RUFFINI TORNA A COLORADO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.