23
dicembre

Danza con Me, tutti gli ospiti dello show di inizio anno su Rai 1. Alla conduzione Montanari, Fresi e Miriam Leone

Vasco Rossi e Roberto Bolle

Vasco Rossi e Roberto Bolle

Danza con Me è lo show che apre il nuovo anno di Rai 1. In onda dal 2018, il 1° gennaio 2021 Roberto Bolle porterà in scena “un appuntamento con la bellezza e con l’arte”, toccando a 360 gradi – per quanto possibile – tutto il mondo della danza. E lo farà con un ricco parterre di ospiti che, almeno sulla carta, poco hanno a che fare con il ballo.

Già detto di Vasco Rossi, guest star della serata, Bolle a Il Tempo dà qualche anticipazione sulla performance del cantautore di Zocca:

“Innanzitutto ci regala una nuova canzone. La sua presenza è un modo per congiungere in maniera ancora più stretta ma singolare e spettacolare, il mondo della musica, della canzone e della danza. Vasco ama la danza ed ha già collaborato in questo settore in passato (…) Ballerà con noi, ma a suo modo come è solito fare durante i concerti. Noi balleremo davanti a lui, lui davanti a noi”.

Ci sarà anche Michelle Hunziker, che darà prova delle sue “doti” ballerine e canore in un medley insieme a Bolle, ma non solo:

“Michelle introdurrà anche un brano molto significativo sul tema della violenza sulle donne, sarà un passo a due molto intenso. Ed anch’io canterò. I telespettatori conosceranno una parte inedita di me”

dichiara il ballerino. Attesi anche Fabio Caressa, che si cimenterà nella “telecronaca di un balletto”, Diodato, Ghali e Yuri Chechi. Causa pandemia, non ci saranno étoile internazionali ma – precisa Bolle – “sono presenti le nostre Nicoletta Manni e Virna Toppi. La conduzione di Danza con Me 2021 è affidata ad un inedito terzetto di attori: Francesco Montanari, Stefano Fresi e l’ex Miss Italia Miriam Leone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ROBERTO BOLLE VASCO ROSSI
Danza con me 2021: Vasco Rossi ospite di Roberto Bolle


Roberto Bolle
Danza con Me: Roberto Bolle inaugura il prime time del 2020 di Rai 1 con Benigni, Bocelli e Marracash


danza con me
Danza Con Me: Roberto Bolle inaugura il 2019 di Rai1


Danza con Me - Roberto Bolle con Lil Buck
Danza con Caschetto e col gruppetto ‘chic’ di Mamma Rai

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.