Ora in tendenza

Danza con Me, tutti gli ospiti dello show di inizio anno su Rai 1. Alla conduzione Montanari, Fresi e Miriam Leone

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

23/12/2020 - 10:58

Danza con Me, tutti gli ospiti dello show di inizio anno su Rai 1. Alla conduzione Montanari, Fresi e Miriam Leone
Vasco Rossi e Roberto Bolle
Vasco Rossi e Roberto Bolle

Danza con Me è lo show che apre il nuovo anno di Rai 1. In onda dal 2018, il 1° gennaio 2021 Roberto Bolle porterà in scena “un appuntamento con la bellezza e con l’arte”, toccando a 360 gradi – per quanto possibile – tutto il mondo della danza. E lo farà con un ricco parterre di ospiti che, almeno sulla carta, poco hanno a che fare con il ballo.

Già detto di Vasco Rossi, guest star della serata, Bolle a Il Tempo dà qualche anticipazione sulla performance del cantautore di Zocca:

“Innanzitutto ci regala una nuova canzone. La sua presenza è un modo per congiungere in maniera ancora più stretta ma singolare e spettacolare, il mondo della musica, della canzone e della danza. Vasco ama la danza ed ha già collaborato in questo settore in passato (…) Ballerà con noi, ma a suo modo come è solito fare durante i concerti. Noi balleremo davanti a lui, lui davanti a noi”.

Ci sarà anche Michelle Hunziker, che darà prova delle sue “doti” ballerine e canore in un medley insieme a Bolle, ma non solo:

“Michelle introdurrà anche un brano molto significativo sul tema della violenza sulle donne, sarà un passo a due molto intenso. Ed anch’io canterò. I telespettatori conosceranno una parte inedita di me”

dichiara il ballerino. Attesi anche Fabio Caressa, che si cimenterà nella “telecronaca di un balletto”, Diodato, Ghali e Yuri Chechi. Causa pandemia, non ci saranno étoile internazionali ma – precisa Bolle – “sono presenti le nostre Nicoletta Manni e Virna Toppi. La conduzione di Danza con Me 2021 è affidata ad un inedito terzetto di attori: Francesco Montanari, Stefano Fresi e l’ex Miss Italia Miriam Leone.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.