18
dicembre

Daydreamer in prima serata da giovedì 7 gennaio

Daydreamer - Le Ali del Sogno

Daydreamer - Le Ali del Sogno

Per continuare a sognare in compagnia di Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir), i protagonisti di Daydreamer – Le Ali del Sogno, i telespettatori dovranno attendere fino al prossimo 7 gennaio 2021, giorno in cui la telenovela turca campione di ascolti in estate sbarcherà in prima serata, dopo il test andato a buon fine dello scorso 7 settembre.

In quell’occasione, le storie ambientate alla Fikri Harika hanno infatti raggiunto 2.492.000 telespettatori e il 13,3% di share. Numeri più che discreti che hanno convinto Canale 5 a puntare sulla produzione turca per i prime time dei giovedì sera invernali. Valori che la soap, di recente, ha mantenuto anche nell’unica collocazione settimanale della domenica pomeriggio.

Le prossime puntate di Daydreamer, tra le altre cose, verranno contraddistinte dall’ingresso dell’editore Yigit (Utku Ates), il fratello di Polen (Kimya Gocke Aytac) che comincerà a provare un’interesse morboso nei confronti di Sanem che rischierà di rovinare il rapporto di quest’ultima con Can. Il coronamento della storia d’amore tra i due protagonisti sembrerà così sempre più lontano.



Articoli che potrebbero interessarti


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem si riappacificano ma discutono ancora a causa di Yigit


Daydreamer in prima serata da giovedì 7 gennaio
Daydreamer da lunedì al posto de Il Segreto


Utku Ates (Yigit) - Daydreamer
Daydreamer riparte in prima serata con l’arrivo di Yigit, il nuovo cattivo


Osman - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Osman e Emre ancora in rotta di collisione per Leyla

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.