18
dicembre

Grande Fratello Vip: Filippo Nardi espulso

Filippo Nardi - GF Vip 5

Filippo Nardi - GF Vip 5

Filippo Nardi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Filippo Nardi al GF Vip 5 – Il percorso

- Entra nella Casa alla venticinquesima puntata, in onda venerdì 11 dicembre 2020.

- Nella ventisettesima puntata del 18 dicembre viene squalificato a causa di pesanti e offensive volgarità nei confronti di Maria Teresa Ruta.

Filippo Nardi al GF Vip 5 – La scheda di presentazione

- Anni: 51

- Data di nascita: 30 maggio 1969

- Luogo di nascita: Londra

- Status: single

Profilo Instagram: circa 131.000 follower prima del suo ingresso nella Casa. 136 mila alla sua uscita.

Perché è famoso

Filippo Nardi approda in televisione grazie alla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello, nel 2001, dove viene ricordato per aver abbandonato il reality a soli 13 giorni dall’ingresso. Grazie a tale esperienza, nello stesso anno, prende parte alla trasmissione di Rai2 Chiambretti c’è, condotta da Piero Chiambretti.

Nella stagione 2002/2003 entra nel cast de Le Iene, mentre ‘estate successiva ha condotto l’anteprima del Festivalbar. La stagione successiva, oltre ai medesimi impegni televisivi, lo vedrà lavorare come DJ in diverse discoteche, attività che continuerà a coltivare e che lo vedrà suonare in importanti discoteche europee. Dal 2005 al 2008 affianca Camila Raznovich nella conduzione del programma Loveline su MTV. Per la stessa rete, nel 2006 è protagonista, assieme a Carolina Di Domenico e Francesco Mandelli, del docu-reality Switch Trip. Nel 2012 è ospite fisso, sempre della Raznovich, in Mamma mia che settimana, programma di La7. Negli ultimi anni è spesso opinionista nei programmi di Barbara D’Urso.

Oltre al Grande Fratello, nel 2018 ha preso parte alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, mentre l’anno dopo ha condotto il web reality Saranno Isolani, legato proprio al reality di Canale5.

>>> GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 5 <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Lorenzini
Grande Fratello Vip 5: ecco i nuovi concorrenti in arrivo


Dayane - GF Vip 5
Grande Fratello Vip: Dayane Mello è la prima finalista


Cecilia Capriotti
Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti eliminata


Mario-Ermito-US-Endemol-Shine
Grande Fratello Vip: Mario Ermito eliminato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.