23
novembre

GF Vip 5, Dayane: «Quando vedo Tommaso e Francesco insieme mi viene il vomito» – Video

dayane e rosalinda gf vip

Dayane e Rosalinda (Us Endemol Shine)

A Dayane il rapporto tra Tommaso e Francesco nella casa del Grande Fratello Vip sa di falsità. La modella, parlando con Adua/Rosalinda, si è lasciata andare a dei commenti su Oppini, con cui in queste settimane ha litigato a più riprese tra accuse reciproche e frasi che hanno fatto discutere. Nel mirino della gieffina il legame che dall’inizio del reality hanno stretto il venditore d’auto e Zorzi:

“Cioè io quando vedo loro due insieme mi viene il vomito! Perché vedo una leccazione (leccata, ndDM) di culo che guarda… mi viene il vomito. Sedermi a tavola e vedere loro due insieme mi viene il vomito”

esclama la Mello, nauseata alla vista dei due insieme. L’attacco è evidentemente rivolto soprattutto a Francesco, giudicato falso e opportunista. A detta delle due amiche il figlio della Parietti avrebbe capito che Tommaso è un personaggio forte e avrebbe così stretto con lui un’amicizia (più sentita da parte Zorzi) in modo tale da sfruttarlo per finire in finale con lui. “Francesco è diventato l’ombra di Tommaso”, insinuano così le coinquiline.

Non è la prima volta che Dayane vede di cattivo occhio il rapporto tra i due uomini. Qualche settimana fa aveva insinuato che Oppini avrebbe ‘dubitato’ del proprio orientamento sessuale una volta uscito dal Grande Fratello Vip. Tra i due c’era stato poi un chiarimento, salvo tornare a discutere quando la Gregoraci le ha rinfacciato di aver parlato male del diretto interessato, nonostante la lettera pacificatoria. Uno scontro infinito che dopo le frasi della modella continuerà probabilmente anche stasera.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.