12
novembre

Gf Vip 5, Dayane fa pace con Oppini ma specifica: «La sua amicizia non la voglio»

Dayane Mello (US Endemol Shine)

Dayane Mello (US Endemol Shine)

Sembrava calata l’ascia di guerra tra Dayane Mello e Francesco Oppini, ma a quanto pare così non è. Nonostante il chiarimento con il figlio di Alba Parietti, avvenuto dopo che lei stessa gli ha scritto una lettera per scusarsi di alcuni atteggiamenti avuti nella casa del Grande Fratello Vip, la modella brasiliana ha nuovamente evidenziato alcune questioni irrisolte.

Tutto ha preso il via quando Tommaso Zorzi ha cercato di chiarire con la concorrente:

Dato che il mio rapporto con te si è molto raffreddato perchè io ho preso le difese di Francesco rispetto a questa litigata di voi due da quando è iniziata fino ad ora… quello che io dico, se avessi saputo, venti giorni fa, che oggi avreste risolto così, io non mi sarei mai schierato così con Francesco, sarei rimasto neutro, avrei mantenuto l’amicizia con te, l’amicizia con lui“.

Dayane ha sottolineato però di aver sempre rispettato Tommaso, anche quando lui l’ha aspramente criticata, ribadendo che è giusto che ognuno stabilisca i propri legami con le persone più affini. Sull’amicizia tra Zorzi e Oppini, la Mello inoltre ha precisato:

Io adesso non è che voglio intervenire sul rapporto d’amicizia tra te e Francesco, capisci. No, assolutamente (…) Ci sono delle persone che, forse, quando guardo negli occhi non vedo verità. Io non ti ho mai votato, posso dirtelo? Ragazzi, io sono strana. Potete aspettarvi tutto da me. Non seguo un parametro, sono pazza“.

La brasiliana ha quindi rassicurato Zorzi specificando che, esattamente come lui, non è solita portare rancore. Qualche ora dopo, queste parole sono state però smentite da un dialogo che Dayane ha fatto con Pierpaolo Pretelli:

Io l’amicizia con Francesco non la voglio neanche. Quello che ho accaduto io l’ho fatto per il bene mio, però lui mi ha ferito. (…) So di aver tradito la sua fiducia, ma sono piccoli errori. (…)  Vede in me malizia, io non ne ho“.

Insomma, la pace è arrivata, ma soltanto di facciata. O magari per evitare qualche nomination…



Articoli che potrebbero interessarti


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Dayane: «Quando vedo Tommaso e Francesco insieme mi viene il vomito» – Video


Francesco Oppini e Dayane Mello
GF Vip 5, Francesco e Dayane fanno pace. Tommaso insinua: «Falsità everywhere»


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.