11
novembre

GF Vip 5, Francesco e Dayane fanno pace. Tommaso insinua: «Falsità everywhere»

Francesco Oppini e Dayane Mello

Francesco Oppini e Dayane Mello

C’è posta per Francesco. Quest’oggi, al Grande Fratello Vip, due inquilini che in queste settimane se ne sono dette di ogni, hanno fatto pace. Francesco Oppini e Dayane Mello si sono confrontati a seguito di una lettera che la modella gli ha scritto e fatto recapitare tramite Tommaso. Il figlio di Alba Parietti la legge in silenzio e commenta così a caldo la scelta di Dayane:

Un gesto molto carino, però io non posso rispondere perché ho una calligrafia pessima”

ironizza Francesco, che apprezzando il “gesto distensivo” decide di avere un faccia a faccia con la modella, che stavolta non si sottrae al confronto. Lui la ringrazia per la lettera ricevuta:

“Intanto volevo dirti la cosa, ho apprezzato molto il gesto perché comunque è un gesto carino quello di fare una cosa del genere anche se secondo me avremmo potuto parlarne a voce perché non siamo due persone sceme e ci capiamo (…) Il tuo segnale distensivo mi fa molto piacere, sono d’accordo al coglierlo (…) Probabilmente non ci siamo capiti, non ci siamo spiegati bene”

dice Oppini, ben disposto a deporre le armi nei confronti della Mello, nonostante non abbia ancora capito il perché ciò sia dovuto avvenire via missiva e non dal vivo (tra le accuse che lui in passato le ha rivolto c’era proprio la tendenza di Dayane a ’sottrarsi’ ad ogni tipo di confronto e chiarimento). “Io ho cercato due o tre volte di chiarire ma tu non hai avuto il tempo o voglia”, aggiunge Francesco, pur ringraziandola per aver fatto il suo primo passo. Lei coglie così l’occasione e si sxcusa per la battuta su una sua presunta sessualità ‘confusa’:

“Quel giorno che ho fatto la battuta sulla sessualità, lì ho sbagliato!

ammette la modella. Oppini apprezza e sottolinea come ci sia rimasto male per quella uscita (e non solo!) della ragazza, dal momento che avrebbe potuto ferire la sua fidanzata Cristina. “Ci vorrà un pochettino per tornare ad essere vicini”, precisa Francesco, che al termine del chiarimento abbraccia Dayane. Una tregua tra i due potrebbe portare i due coinquilini verso una nuova fase del loro rapporto, ma ch’è chi sente ‘puzza di bruciato’. Zorzi, dopo aver ascoltato dall’amico il racconto dell’avvenuto chiarimento, manifesta i suoi (legittimi) dubbi:

Come fai, dopo tutto quello che vi siete detti, in dieci minuti a farci pace? (…) ‘Bugiarda’, ‘ipocrita’, ‘falsa’, ‘calcolatrice’. In dieci minuti abbracci, robe. Tu sei il nuovo migliore amico di Dayane (…) Mo’ letterina, bacino…”

dubita l’influencer. Per Oppini è solo un modo per stare più sereno e “per quieto vivere”, ma ribadisce – a Tommaso, però – che il loro rapporto non sarà più quello di un tempo. Falsità everywhere, commenta piccato Zorzi.



Articoli che potrebbero interessarti


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Dayane: «Quando vedo Tommaso e Francesco insieme mi viene il vomito» – Video


Dayane Mello (US Endemol Shine)
Gf Vip 5, Dayane fa pace con Oppini ma specifica: «La sua amicizia non la voglio»


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.