9
novembre

GF Vip 5, Dayane provoca Francesco: «Esce di qua e sarà un po’ confuso con la sua sessualità. Dice che vuol dare un bacio di lingua a Tommaso»

Dayane Mello (US Endemol Shine)

Dayane Mello (US Endemol Shine)

Da un’iniziale sintonia, tanto che alcuni avevano insinuato un ‘flirt tra i due’, il rapporto tra Francesco e Dayane nelle ultime settimane è peggiorato. I due, nei giorni scorsi, sono tornati a stuzzicarsi. In particolare la Mello ha ‘provocato’ Oppini durante una conversazione sul legame tra il commerciante d’auto e Tommaso all’interno del Grande Fratello Vip.

“Per me lui (Francesco, ndDM) esce di qua e sarà un po’ confuso con la sua sessualità

ha insinuato Dayane, riferendosi al rapporto che hanno instaurato Francesco e Tommaso dall’inizio. Se il figlio di Alba Parietti l’ha liquidata con un secco “Questa è la tua speranza!“, la modella ha poi rincarato la dose. Facendo riferimento alla sua ‘ambigua’ amicizia con Rosalinda, Dayane invita Francesco a lasciarsi andare baciando Zorzi (già avvenuto tra l’altro qualche settimana fa), momento che il gieffino starebbe ‘progettando’ da un po’.

“Ho visto che hai svegliato la libido di un po’ di persone nella casa e il primo sarebbe Francesco che da un giorno e mezzo dice che vuol dare un bacio di lingua a Tommaso Zorzi. Se tu hai voglia, fallo. Io l’ho fatto, bacio a stampo, non con la lingua però. Quindi è tutto qui, facile, tutto molto easy”

dice la modella a Tommaso lasciando Oppini piuttosto spiazzato, a detta sua per “delle robe che non sono esatte” e perché “fa passare concetti che non sono reali” sul suo orientamento sessuale. Stefania e Tommaso difendono Dayane in quanto, a detta loro, la reazione di Francesco è ’spropositata’ rispetto ad un’insinuazione che, qualora fosse vera, non sarebbe certo grave. Per Francesco, invece, quelli di Dayane sono attacchi continui, fatti apposta per ferirlo.

Dayane nei giorni scorsi è stata oggetto di diversi pettegolezzi e opinioni contrastanti. Oppini parla di una persona finta che l’ha deluso, Bettarini ce l’ha con lei per le dichiarazioni sul loro passato flirt, gli stessi Tommaso e Stefania sospettano che la donna abbia provato a cercare a tutti i costi un partner nella casa, avendoci provato con diversi concorrenti, da Francesco a Denis passando per Enock. Persino Rosalinda ha cominciato a nutrire dubbi sull’amica, ’spinta’ da Zorzi e Bettarini, che le hanno aperto gli occhi sulla possibilità che la Mello l’abbia baciata per catturare l’attenzione del pubblico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Dayane: «Quando vedo Tommaso e Francesco insieme mi viene il vomito» – Video


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.