19
ottobre

Grande Fratello Vip: il bacio tra Oppini e Zorzi – Video

bacio zorzi oppini

Tommaso Zorzi bacia Francesco Oppini

E’ diventata ormai una ‘coppia di fatto’ quella formata da Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. I due concorrenti del Grande Fratello Vip, in queste settimane, hanno stretto un rapporto molto speciale, fatto di confidenze, scherzi e anche qualche lite, come in fondo accade in ogni amicizia. Nel weekend, durante la festa anni ‘20 organizzata dal reality, tra costumi vintage, un’atmosfera goliardica e una sorta di recita nella quale sono stati impersonati personaggi di un’altra epoca, è scattato il bacio tra l’influencer e il figlio di Alba Parietti.

“Ho dovuto” scherza Tommaso, che tra i due ha preso l’iniziativa e rubato al coinquilino un bacio a stampo sulle labbra. Chiaramente il gesto ha divertito tutti, in primis i diretti interessati, scoppiati a ridere dopo il romantico avvenimento. Per Francesco, però, non è finita qui. Poco dopo, sarà il turno di Andrea Zelletta, che – spinto dal clima leggero respirato a tavola – ha dato anche lui un bacio (definendolo simpaticamente “croccante”) all’opinionista sportivo, scatenando la ‘gelosia’ di Zorzi.

Da notare, con piacere, come Oppini sia stato al gioco con leggerezza, cosa non scontata dopo l’atteggiamento eccessivamente pesante avuto qualche giorno fa proprio verso Tommaso, a seguito di uno scherzo (finito male). Di seguito, i video dei (goliardici) baci.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
GF Vip 5, Francesco risponde alla dichiarazione d’amore di Tommaso: «Non c’è niente di cui preoccuparsi. Se tu mi chiederai di fare un passo indietro per il tuo benessere, io lo farò»


zorzi oppini
GF Vip 5, Tommaso Zorzi ammette: «Mi sono innamorato di Francesco»


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Dayane: «Quando vedo Tommaso e Francesco insieme mi viene il vomito» – Video


Francesco Oppini (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Francesco Oppini insinua: «Tommaso non so cosa vede in me. Se si aspettava altro io non posso farlo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.